Settimocell / Notizie / Guide

Pupazzi e pupazzetti Android per i fans

Offerte in anteprima per te

Quanti sono gli estimatori e i fanatici del robottino verde? Si facciano avanti! Ovviamente non stiamo parlando di chi ha uno smartphone Android, ma di chi ama collezionare pupazzi e pupazzetti robottini… e se anche non siamo collezionisti, ma non vogliamo far mancare un piccolo Androide sul nostro comodino,  versioni di questa mascotte ce ne sono per tutti i gusti!

Quelli che vediamo in basso sono i robottini creati da Big Box Edition: 7 nuove versioni realizzate davvero per tutti i gusti, in edizione non limitata. Al momento sono disponibili solo in alcuni rivenditori del Nord America, ma non é da escludere presto lo sbarco nel Vecchio Continente.

Con una forma decisamente più “tonda” del normale abbiamo invece lo Squishable Android: questo pupazzetto costa circa 39 dollari ed é reperibile su vari siti di e-commerce.

Google è sempre al lavoro per lo sviluppo del suo sistema operativo: il primo cellulare dotato di questo OS in Italia è stato HTC Dream, da allora, di tempo non ne é passato così tanto. E Google non ha intenzione di fermarsi: il suo team é all’opera non solo per cellulari e tablet, ma su un paio di occhiali futuristici dotati proprio di Android e di altre diverse componenti tecnologiche che permetteranno di offrire un servizio di realtà aumentata istantaneo, direttamente a portata di sguardo. Un vero salto nel futuro, neanche troppo lontano visto che questi occhiali dovrebbero essere rilasciati entro fine 2012, ad un prezzo compreso fra i 250 e i 600 dollari.