Settimocell / Notizie / Guide

Tim Internet Pack Premium con chiavetta o modem Wifi

Offerte in anteprima per te

Internet senza pensieri di bollette, ricariche, bundle a disposizione e limiti di tempo? La soluzione arriva direttamente da Tim con Internet Pack Premium, l’offerta con chiavetta o modem wifi che ci mette a disposizione 12 mesi di internet illimitato. L’offerta é in promozione al costo di 299 euro al posto di 592 per la chiavetta e 522 per il modem.

A scelta quindi potremo optare per una chiavetta HSPA o per un modem wifi, quest’ultimo con la possibilità di collegare fino a 5 dispositivi in wifi e uno con porta USB. Vediamo nel dettaglio i dispositivi disponibili, le caratteristiche e come sottoscrivere quest’offerta che ci consentirà di navigare con il nostro pc.


Le chiavette disponibili con l’offerta sono:

HUAWEI E372
ONDA MT689DC

I modem disponibili sono:

HUAWEI E587
ONDA PN80T

Entrambe le chiavette supportano la navigazione mobile ad alta velocità HSDPA+ fino a 42.2 Mbps in ricezione e HSUPA fino a 5.76 Mbps in trasmissione. Sono dotate di slot per Micro SD Card per espandere la memoria fino a 32GB e sono compatibili con Windows XP, VISTA, Windows 7, Mac OS e Linux.

Entrambi i modem sono dotati di tecnologia Wi-Fi 802.11b/g/n, HSDPA fino a 42.2 Mbps in ricezione e HSUPA 5.76 Mbps in trasmissione. Tramite wifi é possibile collegare fino a 5 dispositivi e uno in USB. Anche qui é presente uno slot per micro Sd fino a 32 GB. Compatibili entrambe con iOS, Android, Windows e Mac.

Tim Internet Pack Premium con chiavetta o modem wifi può essere acquistato e attivato presso i Negozi TIM, online seguendo le indicazioni che Tim ci invierà via mail e per posta insieme alla confezione Internet Pack, oppure telefonando il 119 e seguendo le indicazioni che riceveremo con la confezione Internet Pack.

Prima di navigare attendiamo il messaggio SMS di avvenuta attivazione, che giungerà entro 48 ore dall’attivazione della sim.