Tim Internet Pack Premium con chiavetta o modem Wifi

Internet senza pensieri di bollette, ricariche, bundle a disposizione e limiti di tempo? La soluzione arriva direttamente da Tim con Internet Pack Premium, l’offerta con chiavetta o modem wifi che ci mette a disposizione 12 mesi di internet illimitato. L’offerta é in promozione al costo di 299 euro al posto di 592 per la chiavetta e 522 per il modem.

A scelta quindi potremo optare per una chiavetta HSPA o per un modem wifi, quest’ultimo con la possibilità di collegare fino a 5 dispositivi in wifi e uno con porta USB. Vediamo nel dettaglio i dispositivi disponibili, le caratteristiche e come sottoscrivere quest’offerta che ci consentirà di navigare con il nostro pc.


Le chiavette disponibili con l’offerta sono:

HUAWEI E372
ONDA MT689DC

I modem disponibili sono:

HUAWEI E587
ONDA PN80T

Entrambe le chiavette supportano la navigazione mobile ad alta velocità HSDPA+ fino a 42.2 Mbps in ricezione e HSUPA fino a 5.76 Mbps in trasmissione. Sono dotate di slot per Micro SD Card per espandere la memoria fino a 32GB e sono compatibili con Windows XP, VISTA, Windows 7, Mac OS e Linux.

Entrambi i modem sono dotati di tecnologia Wi-Fi 802.11b/g/n, HSDPA fino a 42.2 Mbps in ricezione e HSUPA 5.76 Mbps in trasmissione. Tramite wifi é possibile collegare fino a 5 dispositivi e uno in USB. Anche qui é presente uno slot per micro Sd fino a 32 GB. Compatibili entrambe con iOS, Android, Windows e Mac.

Tim Internet Pack Premium con chiavetta o modem wifi può essere acquistato e attivato presso i Negozi TIM, online seguendo le indicazioni che Tim ci invierà via mail e per posta insieme alla confezione Internet Pack, oppure telefonando il 119 e seguendo le indicazioni che riceveremo con la confezione Internet Pack.

Prima di navigare attendiamo il messaggio SMS di avvenuta attivazione, che giungerà entro 48 ore dall’attivazione della sim.

Migliori offerte Adsl del momento