Settimocell / Notizie / Guide

Skate e Sunfish dual sim Android prezzo e dettagli

Offerte in anteprima per te

Mc Onsen e Gigabyte insieme per il lancio di due dual sim Android: dopo aver siglato l’accordo valido per la distribuzione in Italia, ecco due smartphone con doppio marchio e interfaccia touch capacitiva. Entrambi i device sono destinati alla fascia media di mercato, con caratteristiche buone, complete e prezzo accessibile.

I due nuovi smartphone si chiamano rispettivamente Gigabyte Gsmart McG1315 Skate e Gigabyte Gsmart McG1345 Sunfish. Entrambi sono dotati di Wi-Fi e permettono di condividere la rete 3G con altri cinque dispositivi. Il primo é venduto al prezzo indicativo di 189 euro, il secondo è disponibile a 229 euro. Vediamo nel dettaglio i due modelli.

Gigabyte Gsmart McG1315 Skate ha un display touchscreen capacitivo con una diagonale da 3,5″ con risoluzione 320×480 pixel e un’interfaccia Smart Management. L’anima del device é Android 2.2 Froyo, mentre il cuore pulsante un processore Qualcomm MSM7225-1 a 528 MHz, CPU Adreno 200 accompagnati da 256 MB di memoria RAM. Il telefono, oltre al già accennato wifi, é dotato di fotocamera da 5 MP con autofocus e zoom digitale, AGPS, 3G, radio FM, lettore multimediale e slot per memory card fino a 32 GB.

Gigabyte Gsmart McG1345 Sunfish ha un prezzo più alto, giustificato non solo dalla presenza di Android 2,3 Gingerbread ma anche da un processore leggermente più potente: un Qualcomm 7227T a 800 MHz, Adreno 200 GPU da 800 MHz e 512 MB di RAM. Più potente anche la batteria (1500 mAh anzichè a 1260 mAh). La fotocamera é anche qui da 5 MP ma accessoriata di autofocus e flash, mentre per quanto riguarda la connettività, la rete HSPA arriva a 7,2 Mbps in download. Anche qui non mancano AGPS, radio FM, lettore Mp3 e memoria espandibile.

Entrambi i dispositivi sono rivolti ad un pubblico di fascia media, che ha deciso di optare per un dual sim completo ma senza troppi fronzoli e senza rinunciare al sistema operativo di Google, a un prezzo non esorbitante. Al momento non si conosce ancora la data d’uscita in Italia, non ci resta che attendere quindi, anche se ormai il debutto dovrebbe essere imminente.

Clicca qui per conoscere tanti altri dual sim Android!