NGM Vanity Evo prezzo e recensione del dual sim

Il precedente NGM Vanity ha ottenuto talmente tanto successo nell’universo femminile che la casa madre ha voluto riprovarci e si appresta a lanciare una degna evoluzione: NGM Vanity Evo mantiene quanto di buono e bello c’era nel vecchio ma rappresenta, come é facile intuire dal nome, una evoluzione introduttiva di nuove interessanti funzionalità. Al prezzo di 189, 90 euro, il nuovo telefono mantiene inalterato lo stile fashion del design, ma mentre il precedente modello aveva una forma squadrata, questo propone nuove linee morbide e affusolate.

Con il classico display scorrevole mostra una tastiera qwerty completa e non rinuncia allo specchio posteriore per le donne che vogliono essere a posto in tutte le occasioni, molto grazioso l’effetto trapuntato della parte esterna. Le finiture estetiche come sempre non si limitano al cellulare ma si estendono anche agli accessori: la custodia porta-gioie ed il laccetto porta cellulare riportano gli splendidi cristalli Swarovski Zirconia.

Importanti novità sul fronte hardware: le ragazze che oltre allo stile sono attente anche alle tecnologie, apprezzeranno l’upgrade della fotocamera che passa da 3,2 MP a 5 MP con videorecording a risoluzione massima di 2590×1940 pixel, viene inoltre aggiunta la connessione internet veloce via WiFi per sfruttare gli access point privati o pubblici. I clienti della 3 o di altri operatori virtuali avrebbero sperato anche nell’aggiunta del modulo UMTS invece NGM Vanity Evo rimane un apparato GSM, per cui le schede della 3 funzioneranno solo in roaming.

Dal punto di vista social non mancano i client per Facebook, Twitter ed altri sistemi di messaggistica online e social networks. Un player multimediale (per files mp3, aac, wav ed altri formati) e una radio FM per l’ascolto di musica, bluetooth 3.0 per lo scambio di dati e uno slot micro SD per espandere la memoria fino a 32 GB. All’interno del telefono troviamo anche due slot sim: NGM Vanity Evo è un dual sim dual stand by per cui entrambe le schede sono contemporaneamente attive in ricezione, se siamo impegnati in una conversazione l’altra risulta occupata.

Immancabili le funzioni di sicurezza e per la privacy tipiche di molti apparati NGM: il blocco numeri anonimi e non memorizzati in rubrica, blocco telefonate e messaggi tramite white e black list, area privè con password, funzione antismarrimento, controllo remoto, nonchè l’immissione di rumori di sottofondo durante le telefonate o l’invio programmato (ritardato) di messaggi SMS.

Al momento NGM Vanity Evo é disponibile nel solo colore bianco, la confezione al prezzo di 189,90 euro comprende libretto di istruzioni, Cd con Phone Suite, batteria (autonomia dichiarata fino a 180 ore in standby e oltre 5 ore in conversazione), caricabatteria da rete, cavo USB, auricolare, adattatore Jack audio 3.5mm e i già menzionati custodia e laccetto con cristalli.

In conclusione sembra che NGM abbia fatto davvero un buon lavoro con tutte le intenzioni di conquistare altre estimatrici: mentre il modello precedente rappresentava un grazioso ed elegante device, grazie alle nuove feature questo risulta essere un vero e proprio piccolo gioiello tecnologico, peccato soltanto per la mancanza di UMTS. Ma che ne dite, di fronte a cotanto luccichio si può sorvolare?

Affascinata dal mondo Vanity? Clicca qui per scoprire tutta la linea di cellulari dual sim NGM Vanity!

Migliori offerte Adsl del momento