Settimocell / Notizie / Guide

Nokia 302 prime foto del QWERTY low cost

Offerte in anteprima per te

Nokia 302 é il nuovo cellulare low cost le cui prime foto sono apparse in rete proprio in queste ore. Immagini davvero dettagliate se si considera che questo telefono arriva quasi a sorpresa e di cui poco o nulla se ne parlava nelle scorse settimane. Una sorpresa che risulterà particolarmente apprezzata dagli affezionati clienti Nokia alla ricerca di un telefono economico e con tastiera qwerty per una più agevole scrittura di messaggi, email e testi vari.

Dal lato estetico il device sembra proporsi come l’erede del C3, che ricordiamo é cellulare S40 di fascia entry level. Pochi sono i dettagli conosciuti delle caratteristiche tecniche: dalle foto é facilmente desumibile la presenza di una fotocamera da 3.2 MP sprovvista di flash, il che confermerebbe l’appartenenza di questo device alla fascia low cost.

In realtà Nokia 302 era stato approvato poco più di due mesi fa dalla Federal Communications Commission e grazie all’ID NAME, che riportava la dicitura 302, e le informazioni sulla batteria, una BL-5J da 1320 mAh, era già possibile immaginare che si trattasse di un entry-level. Supporterà le reti GSM e WCDMA, e sarà dotato di connessione di tipo Bluetooth e Wifi.

Nulla ci é dato sapere anche in merito alle colorazioni disponibili: certo solo questo “grigietto” sarebbe un po’ noioso per chi preferisce device neri o di qualche altro colore, soprattutto in contrapposizione alla natura più giocosa di altri device come ad esempio il Nokia Asha 200, che appartiene alla stessa fascia ed é anche dual sim.

Nuove informazioni saranno rivelate dal colosso finlandese solo al momento della presentazione ufficiale, di cui non si conosce la data precisa, ma non dovrebbe essere ormai troppo lontana. Vedremo se Nokia vorrà sorprenderci con qualche feature inaspettata o un prezzo super attraente!

Clicca qui per conoscere tutti gli altri Nokia low cost!