Settimocell / Notizie / Guide

Tutto Compreso Tim 250 con smartphone gratis

Offerte in anteprima per te

Con Tutto Compreso 250, Tim mette a disposizione ogni mese 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti i gestori sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta. L’offerta è attivabile sia da clienti con sim in abbonamento sia da clienti con ricaricabile con addebito su carta di credito.

Inoltre, attivando questa offerta, é possibile personalizzare il piano tariffario con le opzioni dedicate: Opzione Scegli il tuo Smartphone, Opzione Full e Opzione Full Maxi. Vediamo nel dettaglio le varie offerte e i costi di attivazione di tariffe e opzioni.

Tutto Compreso 250 Tim al costo di 19 euro al mese mette a disposizione 250 minuti di chiamate verso tutti. È possibile attivare l’offerta presso i Negozi TIM, sul sito Tim direttamente online (possibilità prevista solo per clienti ricaricabili). L’attivazione é gratuita, il costo dell’offerta viene addebitato su carta di credito.

A scelta é possibile attivare insieme a Tutto Compreso 250:

– l’opzione Scegli il tuo Smartphone per avere un telefono a partire da 0 euro.

– L’opzione Full che con ulteriori 10 euro al mese mette a disposizione 250 sms verso tutti e Internet Mail Messenger senza limiti di tempo.

– L’opzione Full Maxi che con 15 euro al mese offre 1000 sms verso tutti e Internet Mail Messenger senza limiti di tempo.

Anche queste due ultime opzioni non prevedono costi di attivazione, né di connessione e sono valide sia per i telefoni di ultima generazione che per altri cellulari abilitati alla navigazione Internet.

Clicca qui per conoscere tutte le offerte Tim per ricaricabile 2012!