Settimocell / Notizie / Guide

LG Miracle con Mango e NFC

Offerte in anteprima per te

LG Miracle é il mid-range che la casa sudcoreana si prepara a svelare: si tratta di un Windows Phone Mango-powered che sarà caratterizzato da un display da 4 pollici WVGA, un processore Snapdragon da 1GHz, 8GB di memoria interna, una fotocamera da 5 MP posteriore in grado di effettuare riprese video 720p e una fotocamera frontale VGA.

Un altro dettaglio interessante é la probabile presenza della funzionalità NFC sullo smartphone, anche se non è ancora chiaro come questa funzione verrà implementata in un device che lavora con Windows Phone 7.5 Mango, che attualmente non supporta NFC (questa tecnologia doveva, secondo le indiscrezioni, essere supportata solo da Windows Phone 8).

Il telefono é un mid-range per cui il prezzo non dovrebbe superare i 250 euro, non sembra al momento un telefono così “miracoloso” se non per la  possibile presenza della tecnologia NFC, ma non é detto che LG non possa stupirci durante il lancio con qualche interessante e nuova feature. Non é ancora dato sapere se questo terminale sbarcherà anche in Italia, sappiamo solo che è già stato avvistato tempo fa su XDA con il nome di LG Fantasy, quindi potrebbe aver subìto un cambio di nome. Sembra inoltre che sarà presentato per la primavera di quest’anno, ma ovviamente date precise al momento non sono note.

Clicca qui per scoprire le ultime novità di LG!