Vodafone Sonic scontato di 30 euro con la portabilità a Vodafone

Sempre apprezzate dagli utenti le promozioni che prevedono uno sconto sul prezzo di listino di uno smartphone. Stiamo parlando del Vodafone Sonic, che normalmente ha un costo pari a 129 euro e quindi scontato costerebbe 99 euro. L’offerta é valida per tutti i clienti che chiedono la portabilità dal 6 al 26 febbraio 2012, sottoscrivendo un nuovo piano Ricaricabile Voce.

Questo telefono fa parte della gamma Vodafone “made by Huawei”: si tratta infatti un rebrand dell’Huawei U8650. Il telefono permette di entrare nel mondo Android alla versione 2.3 Gingerbread, l’ampio schermo da 3,8 pollici consente di navigare e visualizzare foto e contenuti multimediali con una discreta chiarezza (la risoluzione é di 320×480 pixel). Sottile ed elegante è disponibile in due colori, bianco o nero.


Il processore è da 600MHz, la RAM rimane ammonta a 256MB, mentre la memoria interna raggiunge i 512MB. La fotocamera misura 3 MP. Tra i software preinstallati troviamo ovviamente Facebook e Twitter, poi Foursquare, Vodafone Apps (funzionante solo con SIM Vodafone) ed anche contatori di dati o software per il backup.

Se cerchiamo quindi uno smartphone compatto, elegante e ad un prezzo appetibile, questo Vodafone Sonic può fare al caso nostroo. Non sarà adatto per i giochi o per fare foto o video da oscar ma ci regalerà comunque tutta l’esperienza Android.

Migliori offerte Adsl del momento