Settimocell / Notizie / Guide

Tutto Compreso Ricaricabile Tim 2012 a soli 2 euro

Offerte in anteprima per te

Tutto Compreso Ricaricabile Tim in promozione: chi attiverà una nuova scheda entro il 4 marzo 2012 potrà beneficiare del canone settimanale scontato, al posto di 4 euro l’opzione costerà 2 euro. L’offerta é dedicata esclusivamente ai nuovi clienti, sia con un nuovo numero sia richiedendo la portabilità a TIM per mantenere il proprio numero di telefono.

Con Tutto Compreso Ricaricabile avremo disposizione 60 minuti di telefonate settimanali verso tutti, fissi e mobili, mentre verso un numero TIM a scelta avremo fino ad un massimo di 2500 minuti, il tutto a 2 euro a settimana che saranno scalati automaticamente dal credito presente sulla nostra scheda sim.

Nessun costo di attivazione dell’offerta, é sufficiente acquistare la nuova sim card e per 24 mesi avremo l’opzione a prezzo scontato. Dopo 24 mesi saranno scalati automaticamente 4 euro a settimana, sempre che decidiamo di mantenere attiva l’offerta che é disattivabile in ogni momento, primo o dopo i 24 mesi. La tariffazione prevista é a scatti anticipati di 30 secondi. Se superiamo i minuti previsti dal bundle pagheremo le chiamate in base al nostro piano tariffario. La scelta del primo numero TIM amico é gratuita, mentre ogni cambio di numero successivo ha un costo pari a 5 euro. La promozione può essere attivata uno dei Negozi TIM, ricordiamo di portare con sè un documento d’identità valido, il codice fiscale e, se vogliamo richiedere per la portabilità, la sim che si vuole far passare a TIM.

Ricordiamo infine che attivando Tutto Compreso Ricaricabile, avremo la possibilità di avere un telefonino a 1 o 3 euro a settimana, a seconda del modello scelto.