Settimocell / Notizie / Guide

Anycool Chery prezzo e recensione scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Anycool Chery è un nuovo modello dual sim, dal design che sembra voler ripercorrere i successi del celebre NGM Vanity, che tanto consenso ha riscosso tra le fashion girl: con una estetica giovane e accattivante e un form factor squadrato che permette di chiudere il telefono e tenerlo in una mano, questo device é perfetto per le ragazze che non vogliono rinunciare alle tendenze della moda.

Glamour però che non deve scontrarsi con la voglia di comunicare secondo i più recenti standard, proprio per questo il nuovo dual sim integra una tastiera querty per chi predilige questo sistema di scrittura per testi, sms ed email; immancabile l’accesso facilitato ai social network per soddisfare la voglia di comunicare con tutti i nostri amici.

Con un peso di soli 88 grammi e un display da 2,1 pollici con risoluzione Qvga va ad aggiungersi alla categoria di smartphone con dimensioni ridotte e compatte, ciò nonostante può vantare una fotocamera da 2 Megapixel, in grado di funzionare anche come videocamera; Radio FM e lettore multimediale mp3 per la musica in mobilità, nonché connettività Bluetooth e un efficiente browser per la gestione della posta elettronica. Non manca uno slot per espandere la memoria fino a 8 GB con schede micro SD.

Anycool Chery é un quadriband per cui capace di operare sia in Europa, Asia, Africa, che nelle Americhe, caratteristica importante se si vuole utilizzare il telefono all’esterno dell’unione europea. La confezione di vendita, disponibile al prezzo di 99 euro, contiene il manuale d’uso in italiano, batterie al litio,  caricabatterie USB, cavo USB, auricolare stereo. L’autonomia del telefono é di 4 ore circa in conversazione, 100 ore in stand by. Colori disponibili: bianco rosa e rosso firmato Sweet Years.

Conclusioni: Moda-tecnologia-low cost sono le parole chiave che caratterizzano questo smartphone, dedicato a chi si lascia sedurre dalla lucentezza dei cristalli su i tasti (appena sotto lo schermo ci sono tre piccoli Swarovski) senza rinunciare a una scheda tecnica completa e alla funzionalità dual sim. Il tutto a un prezzo accessibile.

Clicca qui per scoprire gli altri smartphone a marchio Anycool!
Qui invece puoi trovare tutta la famiglia NGM Vanity!