Settimocell / Notizie / Guide

Poste Mobile nuovi piani 30 e Lode Special e 60 e Lode Special

Offerte in anteprima per te

Nuovi piani ricaricabili sono disponibili attraverso l’operatore telefonico Poste Mobile: “30 e Lode Special” e “60 e Lode Special“. Il primo offre, ad un costo settimanale di 2 euro, chiamate e SMS senza limiti verso un numero Poste Mobile, 30 minuti a settimana verso tutti e 30 messaggi SMS verso tutti i numeri mobili nazionali.

Per quanto riguarda “60 e Lode Special”, ad un costo settimanale di 3 euro vengono offerti 60 minuti di chiamate verso tutti, 60 messaggi SMS verso tutti i numeri mobili, chiamate e SMS senza limiti verso un numero preferito di Poste Mobile. In promozione, se passiamo a Poste Mobile entro il 30 Giugno 2012 e attiviamo uno dei due nuovi piani, riceveremo subito 10 euro di bonus in traffico telefonico.

La SIM ha un costo fisso di 5 euro, e grazie alla promozione il traffico incluso ammonta a 15 euro. Il bonus di 10€ però dovrà essere utilizzato entro 31 giorni dall’erogazione.

Per attivare i piani basta accedere all’Area Personale del sito Poste Mobile, in alternativa possiamo contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 160 oppure chiamare il Servizio Fai da Te al numero gratuito 401212. Il costo del Piano é pari a 8€.

Una volta superati i minuti e i messaggi SMS a settimana inclusi nell’offerta, le chiamate saranno tariffate 16 centesimi al minuto con tariffazione a secondi e senza scatto alla risposta, e gli SMS 12 centesimi ciascuno. I minuti di traffico e i messaggi non utilizzati nella settimana non potranno essere cumulati con i minuti della settimana successiva. Le tariffe indicate sono valide per il traffico nazionale e sono senza scatto alla risposta. Ogni settimana il piano viene rinnovato in maniera automatica, con addebito sul credito residuo della SIM card. In caso il credito non sia sufficiente, il servizio verrà momentaneamente sospeso fino ad una nuova ricarica.