Settimocell / Notizie / Guide

PosteMobile nuova offerta PM Impresa Tutto Incluso Mail

Offerte in anteprima per te

PosteMobile ha appena attivato la nuova offerta PM Impresa Tutto Incluso Mail, dedicata espressamente alle piccole e medie imprese e che permette di avere un pacchetto completo di servizi attraverso la sottoscrizione di un piano abbonamento di 75 euro al mese. L’offerta è di tipo tutto incluso: messaggi SMS, navigazione su Internet, ricezione dei messaggi di posta elettronica, minuti gratuiti di conversazione verso numeri fissi e cellulari nazionali, telefono Blackberry in comodato d’uso gratuito con assistenza tecnica.

In dettaglio, PM Impresa Tutto Incluso Mail Abbonamento di PosteMobile garantisce 2000 minuti al mese di chiamate verso tutti i fissi e i telefonini nazionali, 2000 messaggi SMS al mese verso tutti i cellulari nazionali, 500 MB al mese di traffico dati Blackberry (Internet e Posta Elettronica), opzione Blackberry BIS, telefono Blackberry incluso, il tutto al prezzo di 75 euro al mese.

In promozione, se attiviamo l’offerta Piano PM Impresa Tutto Incluso Mail Abbonamento entro il 31 Marzo 2012, avremo per 24 mesi uno sconto in fattura di importo pari al valore della Tassa di Concessione Governativa uso affari (di 12,91 €/mese per ogni linea attivata). Attenzione però che lo sconto del primo mese sarà valido unicamente sulle SIM attivate entro il giorno 15 dello stesso mese.

Ricordiamo che la tariffazione del traffico dati è a sessioni anticipate di 1 kb, mentre la tariffazione delle chiamate è al secondo sulla durata effettiva della conversazione. Non è possibile cumulare i minuti e i messaggi SMS non utilizzati nel mese successivo, e una volta superata la soglia dei 2000 minuti e dei 2000 messaggi verranno automaticamente applicate le tariffe di 12 cent/min per le chiamate e 12 cent/SMS per ogni SMS inviato. Il traffico dati incluso nell’offerta è valido tramite l’APM blackberry.net soltanto sul territorio nazionale. Una volta superata la soglia di 500 MB al mese, il costo di navigazione è di 2,5€/MB calcolato a sessioni anticipate di 10 KBytes.

Clicca qui per conoscere tutte le offerte Poste Mobile!