Settimocell / Notizie / Guide

NGM Swat prezzo e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Al prezzo di 59,90 euro NGM Swat è pronto a sbarcare il lunario e a conquistare una fetta di utenza che in un telefono cerca qualcosa di particolare: innanzitutto resistenza, poi affidabilità, semplicità d’uso e tecnologia. E con quest’ultima non intendiamo le miriadi di applicazioni per fare di tutto di più, ma la possibilità di gestire due schede contemporaneamente, per evitare di portarci appresso due telefoni.

Il nuovo telefono della famiglia NGM non solo si avvale della tecnologia Dual Sim Dual Standby, ma come possiamo vedere dall’immagine é dotato di tutta quell'”armatura” necessaria per resistere alle condizioni più estreme: fa parte della famiglia Aqua Safe di NGM e non teme quindi nè urti nè spruzzi d’acqua, come certificato dallo standard IPx5 raggiunto.

Si presenta esteticamente come un classico candybar molto semplice (display da 1,77” TFT a risoluzione 128×160 e 65.000 colori) ma dalle linee marcate che permettono di afferrarlo con maggiore fermezza e decisione. La scheda tecnica é essenziale e senza particolari fronzoli: in questo modo può presentarsi come un dual sim pratico e resistente a un prezzo economico.

Nonostante la sua semplicità NGM Swat si avvale di una dotazione multimediale di tutto rispetto: fotocamera digitale con possibilità di registrare piccoli filmati, un lettore mp3 e la radio FM per la musica in mobilità, nonché uno slot per microSD per aumentare la memoria disponibile (che ammonta a 29 MB) e il Bluetooth che entra in azione nel momento in cui desideriamo scambiare file con i dispositivi compatibili. La scheda tecnica prevede inoltre una batteria che promette 200 minuti di conversazione e 200 ore in standby

A questa specifiche tecniche NGM Swat aggiunge tutti i servizi e i software tipici di NGM, che ne contraddistinguono ormai tutti i dispositivi: le celebri White List e Black List per i contatti ammessi oppure non desiderati, nonchè il simulatore di sfondo acustico che fa sentire a chi ci telefona rumori come fossimo al ristorante, alla stazione, in aeroporto o semplicemente per strada. Da non dimenticare l’Area privé, protetta da password e controllo da remoto.

Clicca qui per conoscere gli altri membri della famiglia Aqua Safe: NGM Raptor, NGM Voyager ed NGM Stealth!