PosteMobile novità tariffe: Mobile 7 Giorni e Internet 100 Ore

L’operatore PosteMobile, con una mossa nata per venire incontro alle esigenze dei consumatori, ha deciso di rimodulare le tariffe Mobile 7 Giorni e Internet 100 Ore, in modo da cercare di offrire dei prezzi ancora più convenienti rispetto al passato e alla concorrenza.

Entrambe le offerte sono dedicate alla navigazione su Internet in mobilità, con la prima dedicata ai cellulari e la seconda ai PC. Le novità riguardano essenzialmente il prezzo ridotto di abbonamento alla flat dati, mentre rimangono invariate le velocità di download e upload garantite.

La nota positiva di queste nuove offerte è il fatto che il costo ridotto di entrambe le opzioni verrà applicato in automatico anche ai clienti che hanno sottoscritto una delle due tariffe prima del 23 Gennaio 2012.

La tariffa dati Mobile 7 Giorni è dedicata ai cellulari e garantisce 250 MB di traffico Internet alla settimana. Superata tale soglia, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. In promozione fino al 30 Giugno 2012, la prima settimana di navigazione è gratuita. Per attivare Mobile 7 Giorni si può accedere all’Area Personale del sito Postemobile, inviare dal cellulare un messaggio SMS al numero 4071160 con scritto “ON SETTE”, contattare il Servizio Clienti al numero 160 oppure chiamare il Servizio Fai Da Te al numero gratuito 401212.

Per quanto riguarda Internet 100 Ore, si tratta di una tariffa valida soltanto per i PC e che permette di navigare in piena libertà ad una velocità massima di 14 Mbps fino a 100 ore al mese, ad un prezzo fisso di 19 euro. In promozione se si attiva l’opzione assieme ad una nuova SIM da un Ufficio Postale oppure online, il primo mese di navigazione ha il costo di 14 euro. In caso si superi la soglia delle 100 ore, il costo della navigazione è di 2 €/ora (IVA inclusa) con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti. Per attivare Internet 100 Ore è sufficiente utilizzare l’Area Personale del sito, chiamare il Servizio Fai Da Te al numero gratuito 401212 oppure contattare il Servizio Clienti al numero 160.

Migliori offerte Adsl del momento