PosteMobile 1GigaNew per smartphone e tablet

La compagnia di Poste Italiane presenta Mobile 1Giga New, un’offerta adatta per la navigazione da smartphone e tablet, che mette a disposizione degli utenti, come é facile immaginare dal nome, 1 GB di traffico dati al mese entro i confini del territorio nazionale e con una velocità fino a 7.2 Mbps.

Il costo standard mensile di questa offerta é di 7,50 euro, ma se attiviamo l’offerta entro il 30 Aprile, il costo di mensile sarà per sempre pari a 4,50 euro. È  possibile attivare l’offerta attraverso il sito PosteMobile, il portale mobile wap.postemobile.it, inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto ON Giga, oppure telefonando al numero gratuito 40.12.12, o ancora tramite il Servizio Clienti di PosteMobile al numero 160. L’opzione non ha costi di attivazione.

Possiamo sempre verificare i Mbyte ancora a nostra disposizione consultando online la nostra Area Personale, chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 oppure chiamando il Servizio Clienti al numero 160. Se superiamo il bundle di 1 Giga disponibile il costo della navigazione sarà pari a 50 centesimi al MB con tariffazione in base ai KB effettivamente consumati. Ricordiamo che la velocità di 7.2 Mbps si riferisce a un limite teorico perchè l’effettiva velocità dipende dalla rete e dal grado di congestione.

La nuova opzione Mobile 1Giga New sostituisce quindi “Mobile 1Giga”, che non sarà più attivabile. Confronto a questa offerta si risparmieranno 2 euro: la vecchia Mobile 1 giga prevedeva infatti 1 GB a 9 euro al mese.

Clicca qui per scoprire tutte le altre novità Postemobile!

Migliori offerte Adsl del momento