Settimocell / Notizie / Guide

Kraun Phone, Tablet e smartphone in uno

Offerte in anteprima per te

La “pecca” dei primissimi smartphone sembrava risiedere nell’impossibilità di fare telefonate e inviare sms, ma sebbene appaia grottesco immaginare qualcuno che porta alle orecchie un 7/10 pollici, l’uso degli auricolari avrebbe ovviato a questo inconveniente. Col tempo le case produttrici hanno lanciato tablet che svolgono egregiamente anche la funzione smartphone e sebbene a qualcuno interessi poco questa tecnologia su un dispositivo del genere, altri apprezzano molto l’introduzione di questa feature.

È quindi il caso di presentare Kraun Phone, il tablet che svolge anche le funzioni di smartphone. Per chi non conoscesse quest’azienda, Kraun é un marchio commerciale proprio di CDC, impresa nostrana IT con sede legale e operativa a Gello (comune di Pontedera). Stiamo parlando quindi del prodotto di un’azienda italiana e non cinese o comunque estera, come il marchio potrebbe ingiustamente suggerire.

Kraun Phone Tablet é un dispositivo sobrio ed elegante, pensato per assicurare una buona esperienza di gestione dei contenuti multimediali e la capacità di svolgere le funzioni di smartphone. Il suo apparato telefonico é contraddistinto dalla presenza dei moduli GSM, GPRS, EDGE e 3G: é possibile telefonare sia in vivavoce che con auricolare, inoltre la connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth permette al device di navigare sul web in maniera semplice e veloce.

Dotato di 4GB di memoria interna, lo slot permette di espandere la memoria fino a 16 GB (una micro Sd da 4GB é già compresa nella confezione) mettendo a disposizione un ampio spazio per scaricare, salvare e condividere i contenuti multimediali preferiti. Il display misura 7” e adotta il classico sistema operativo Android, con tutte le sue funzionalità e l’ampia possibilità di personalizzazione, tale da rendere il tablet ideale per professionisti o utenti consumer, a seconda di quello che si installa. Programmi di gestione, Office, contabilità o giochi: il tablet Kraun promette in ogni caso eccellenti esperienze che unite alla buona luminosità e nitidezza dello schermo, garantiscono la perfetta visione di ogni tipo di contenuti multimediali. Il prezzo di vendita é di 299 euro Iva inclusa.