Settimocell / Notizie / Guide

Huawei Diamond: una nuova linea di super smartphone

Offerte in anteprima per te

Un nome che ci riporta inevitabilmente al 1949, anno in cui una spumeggiante Marylin Monroe esibisce le sue doti canore che, pur non particolarmente eccelse, dimostrano di essere in grado di affascinare l’ascoltatore. È forse questo lo stesso intento della casa di produttrice: Huawei Diamond si prefigge di sedurre gli utenti più esigenti “con velocità e performance mai realizzate su uno smartphone” – ha annunciato Huawei in un comunicato stampa – “un salto nel futuro della comunicazione mobile”.

La casa produttrice non si è però sbilanciata più di tanto e questo non ha fatto altro che accrescere la curiosità della community che ruota attorno al mondo mobile, inevitabilmente attirata dall’annuncio di questo “super smartphone” che nasce con l’intenzione di non essere secondo a nessuno.

In realtà sembra che la casa cinese non si limiterà a un solo smartphone, ma la linea Diamond comprenderà una serie di device pronti a soddisfare le richieste di un’utenza sempre più diversificata. Lo scenario in cui farà bella mostra di se questa linea sarà il Mobile World Congress, non sappiamo però se in questa occasione Huaweii si limiterà a presentare un solo smartphone per riservarci altre sorprese durante il corso dell’anno, oppure se vorrà subito soddisfare la curiosità dei presenti con l’annuncio di un’intera famiglia.

Famiglia che sarà probabilmente composta da diversi terminali Android, che andranno ad affiancare il già conosciuto Ascend P1 S. Restiamo in attesa per il 26 Febbraio, data in cui è stata fissata a Barcellona una conferenza stampa pe rla quale lo slogan é assai eloquente: “smartest, fastest and most high-performing smartphone“.

Clicca qui per scoprire le ultime novità di casa Huawei!