Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Star 3 e Star 3 Duos in arrivo in Europa

Offerte in anteprima per te

Samsung Star 3 e Star 3 Duos sono i nuovi feature phone che vanno ad aggiungersi alla fortunata serie Star del colosso sudcoreano: due terminali che sono destinati sia alla fascia d’utenza giovane, sia a quella business oriented. Due telefoni che promettono di essere “smart” pur non essendo smartphone, grazie all’aggiunta delle funzionalità di social networking e al servizio Samsung ChatOn.

Il prezzo, come per gli altri componenti della famiglia Star dovrebbe essere allettante e anche se non ancora comunicato non dovrebbe superare per il primo, i 100 euro, per il secondo i 150.  La disponibilità sul nostro mercato é attesa per le prossime settimane.

Il Samsung Star 3 è dotato uno schermo LCD QVGA touch capacitivo da 3 pollici, una fotocamera da 3.2 MP con videorecording, bluetooth 3.0, lettore mp3, connettività Edge e Wifi. Non un tipo di connessione velocissima quindi, ma sufficiente per funzioni più importanti, quali la gestione della posta per il lavoro o il social networking durante il tempo libero. L’interfaccia utente é quella personalizzata TouchWiz Lite, sono disponibili 20 MB di memoria interna, ulteriormente espandibile fino a 16GB con micro SD.

Il Samsung Star 3 DUOS si differenza solo per una caratteristica, facile da immaginare: é un dual sim e ovviamente costerà un po’ di più.

Clicca qui per conoscere la linea Samsung Star!