Settimocell / Notizie / Guide

Alcatel One Touch Duet Dream, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Alcatel One Touch Duet Dream é in arrivo per tutte le donne attente alla moda: l’apertura clamshell a conchiglia rende il telefono compatto e tascabile, comodo da portare in borsetta. Superficie lucida e colori per tutti i gusti: il telefono é disponibile nella versione Cherry Red, Victorian Blush e Light Chrome.

La mini-tastiera QWERTY interna rende il telefono ideale per messaggiare con i nostri amici tramite SMS, email, Instant Messaging e social network. Come Alcatel One Touch Duet App, anche in questo caso siamo in presenza di un dual sim che permette di gestire contemporaneamente due schede, attive e pronte all’uso.

Ricordiamo che la tecnologia é dual sim dual stand by, ciò significa che nel caso in cui siamo impegnati in una conversazione l’altra risulta occupata. Il resto della scheda tecnica é essenziale e pratica: abbiamo un display QVGA da 2.4 pollici, tastiera QWERTY, fotocamera da 2 MP con possibilità di registrare video, radio FM con RDS e lettore mp3 per la musica, bluetooth per lo scambio di dati e applicazioni preinstallate di Facebook e Twitter per rimanere in contatto con i nostri amici.

Lo slot per microSD ci permette di aumentare la memoria fino a 16GB. Il prezzo di Alcatel One Touch Duet Dream è di 129 euro, in questo modo, sia per costo che per design si avvicina molto al fortunato NGM Vanity.