Settimocell / Notizie / Guide

Porta i tuoi amici in Wind 2012

Offerte in anteprima per te

Porta i tuoi amici in Wind: due spiritosi Aldo e Giovanni trascinano un altrettanto simpaticissimo quanto accondiscendente Giacomo, ed é questa la promozione che l’operatore lancia perché anche noi riusciamo a convertire amici e parenti. Se l’operazione di portabilità del nostro amico va a buon fine otterremo, per 3 mesi, un bonus pari al 50% delle ricariche da questi effettuati, fino a un massimo di 50€/mese.

Il bonus quindi dipende dalle ricariche che farà il nostro amico presentato. Per quest’ultimo invece la compagnia prevede le offerte di chi passa a Wind:  la possibilità di scegliere tra tante opzioni per telefonare, mandare messaggi sms e navigare in internet, tutte in promozione ad un prezzo scontato per 2 anni.

Per aderire alla promozione Porta i tuoi amici in Wind é sufficiente telefonare il 4080 e seguire le istruzioni della voce guide. Entro un mese il sistema verificherà che il numero da noi indicato abbia fatto richiesta di portabilità (e che sia andata a buon fine), caso di conferma verrà attivata la promozione.

Allo scadere dei 30 giorni, riceveremo un sms che ci confermerà che il nostro amico é passato a Wind, il cliente presentato invece riceverà un SMS di conferma attivazione della portabilità e l’eventuale attivazione di offerte scelte a prezzo scontato. Se il nostro amico non avrà effettuato il passaggio, il suo numero potrà essere ripresentato.

È possibile presentare fino a 10 numeri amici, entro il 05/02/2012.