Settimocell / Notizie / Guide

Grande Cinema 3 2012 con la Red Card

Offerte in anteprima per te

A partire dal 12 gennaio 2012 é disponibile la nuova edizione della promozione Grande Cinema 3: attivando una USIM 3 si potrà ricevere la nuova Red Card utile per l’ingresso gratis al cinema tutti i giorni dal lunedi al venerdi, esclusi festivi e week end. L’offerta é valida in tutte le sale aderenti all’iniziativa, per i film indicati.

L’iscrizione all’iniziativa Grande Cinema 3 è gratuita, é sufficiente attivare un USIM prepagata o abbonamento e inserire il nostro numero 3 (che può essere del telefono o di una chiavetta internet) nella sezione Richiedi la card. La Red Card ci sarà inviata entro 15 giorni dalla richiesta. Alternativamente é possibile richiede il modulo presso un punto vendita 3, affrancarlo e spedirlo: in questo caso però la card sarà inviata in 30 giorni.

Come attivare la card ricevuta? A questo punto accediamo alla sezione del sito Attiva la card oppure telefoniamo il numero gratuito 4082 dal telefono 3 e digitiamo il codice identificativo riportato sulla card che ci é stata inviata. La Red Card viene attiva entro alcune ore dalla richiesta: siamo finalmente pronti per andare al cinema! Possiamo consultare le sale che aderiscono all’iniziativa nella sezione Cinema e le programmazioni disponibili nella sezione Film.

Come possiamo notare, a differenza della passata edizione Gold Card, non è più possibile sfruttare la promozione nei weekend e nei giorni festivi. Ricordiamo inoltre che per usufruire dell’offerta Grande Cinema 3, per i clienti con prepagata é necessaria una ricarica di almeno 10 euro, la Card sarà attiva per 30 giorni dalla ricarica, dopodiché si sospende per riattivarsi automaticamente con una nuova ricarica, sempre da almeno 10 euro. Questo vincolo non é previsto per i clienti in abbonamento.

La Red Card non é disponibile solo per i nuovi clienti, ma anche per chi possiede già una USIM 3, a patto di non essere già in possesso la carta Gold (che rimane comunque attiva per tutto il 2012). La Red Card può essere attivata fino al 30 aprile e permetterà di andare al cinema per tutto il 2012.