Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone station 2: ADSL, wifi e telefono

Offerte in anteprima per te

Ecco la nuova Vodafone Station 2:  in un unico prodotto nuove personalizzazioni, un nuovo display interattivo LCD 3.2” a colori, una connessione Wi-Fi potenziata secondo le ultime tecnologie, una Usb aggiuntiva e una Vodafone Internet Key potenziata per la navigazione in internet in mobilità.

Sono passati tre anni dal debutto della prima Vodafone Station e il lancio di questo nuovo prodotto dedicato all’offerta casa (ADSL+wifi+telefono) é volto a consolidare la posizione di Vodafone nel settore telefonia fissa e dei servizi convergenti fisso-mobile. Ad oggi con le sue offerte per la casa, Vodafone conta 3 milioni di clienti in tutta Italia.

Vodafone Station 2 consente di telefonare dal fisso e navigare in internet senza limiti con l’ADSL, inoltre grazie alla chiavetta Internet Key 14,4 in dotazione é possibile anche sfruttare la banda larga fuori casa. Ma cosa ha in più la nuova Vodafone Station 2?

Numerose novità rispetto alla precedente versione: lo schermo LCD da 3.2 pollici ci aiuta durante la procedura di installazione del servizio e successivamente anche in fase di utilizzo. Grazie allo schermo potremo beneficiare di una gestione intuitiva delle chiamate e della rubrica interna. Il sistema wifi di ultima generazione (802.11n) ci permette di creare facilmente una vera e propria rete casalinga, a cui collegare tutti i dispositivi (PC, tablet, smartphone, stampanti…), nonché di accedere da remoto con l’applicazione dedicata per computer, Mac e tablet.

Vodafone Station 2 è inclusa in tutte le Offerte Vodafone ADSL: ADSL e Telefono e ADSL e Telefono senza Limiti.

ADSL e Telefono al costo di 35 euro al mese (29 euro per 12 mesi per le nuove attivazioni e 29 euro per 24 mesi se passiamo a Vodafone da altro operatore), offre:

– ADSL senza limiti fino a 7 Mbps,
– chiamate illimitate verso numeri fissi (Europa Occidentale, USA e Canada) a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.
– chiavetta per navigare anche fuori casa. Fino a 1.8 Mbps con 1GB/mese incluso
– servizio identificazione chiamata
– Vodafone Station 2 wifi inclusa.

ADSL e Telefono senza Limiti al prezzo di 45 euro al mese (29 euro per 12 mesi per le nuove attivazioni e 29 euro per 24 mesi se passiamo a Vodafone da altro operatore) offre lo stesso servizio, ma le telefonate illimitate verso fissi sono assolutamente a 0 e non prevedono alcuno scatto alla risposta.

Ricordiamo infine che con la Internet Key, al superamento della soglia di 1 GB la velocità di navigazione viene ridotta a 64 Kbps fino al mese successivo.

Insieme alla Vodafone Station 2, la compagnia ha presentato anche Vodafone Classic e Vodafone TV Solution.

Ecco il video di presentazione della Vodafone Station 2!