Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy 3D vs Optimus ed Evo

Offerte in anteprima per te

Impossibile rimanere indifferenti di fronte al fascino della tridimensione? Samsung non può starsene con le mani in mano e per sbaragliare la concorrenza sta preparando un device in grado di visualizzare e registrare video e immagini 3D.

Samsung Galaxy 3D é il nome provvisorio con cui la casa sudcoreana chiama la sua prossima creazione: i più “datati” HTC EVO 3D ed LG Optimus 3D quindi dovranno presto vedersela con un nuovo nemico, pronto a combattere aspramente pur di guadagnarsi la sua fetta di mercato. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Corea.


Secondo il sito Etnews, Samsung sta lavorando al suo primo smartphone con schermo 3D che rispetto alla concorrenza avrà una feature in più: a fare la differenza dovrebbe essere un’innovativa forma di integrazione con i TV LCD 3D. Una sorta di partnership che permetterebbe alle due aziende di portarsi più avanti rispetto alla concorrenza, proponendo nuove tecnologie che si integrino tra loro in maniera ottimale.

L’idea di un Galaxy S 3D è senza dubbio suggestiva ma l’ipotesi era stata scartata non troppo tempo fa dallo stesso management dell’azienda, il quale aveva più volte riferito di non essere intenzionato a puntare su un settore – il 3D mobile – che sembra aver poco attecchito sui consumatori.

Il sito in questione comunque, come é facile immaginare, sottolinea che il terminale verrà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona. Nulla di confermato quindi e questa indiscrezione deve per forza di cose rimanere relegata nell’ampia cerchia di rumors, sempre più insistenti, ma non realmente documentati. Almeno per il momento.