Settimocell / Notizie / Guide

ITTM Outlimits K2, caratteristiche del cellulare Dual SIM super resistente

Offerte in anteprima per te

ITTM Outlimits K2 è il nome del nuovo cellulare super resistente appena presentato in maniera ufficiale a Milano nel corso di una conferenza stampa dedicata. I rappresentanti dell’azienda di Monaco hanno mostrato ai giornalisti questo cellulare che all’apparenza puù sembrare un telefonino tradizionale, ma in realtà è dotato di una scocca davvero molto resistente e che può essere classificato come il compagno ideale di ogni sportivo.

Mentre la maggior parte dei produttori mondiali lotta nel settore degli smartphone proponendo terminali sempre più potenti e sofisticati, ITTM (International Top Tronic Monaco) ha deciso di proporre sul mercato Outlimits K2, un cellulare Dual SIM resistente a tutto, da portare ovunque senza alcuna preoccupazione.

Il telefono si presenta con un classico design candybar, con tastiera alfanumerica retroilluminata e display a colori da 2.2 pollici con sistema operativo proprietario e molto semplice da utilizzare. Come già anticipato nel paragrafo precedente, è pienamente supportata la tecnologia Dual SIM, ovvero la possibilità di utilizzare contemporaneamente due schede SIM.

La connettività supportata è GPRS (quindi niente 3G) e, grazie alla scocca certificata IP57, il telefono non solo è resistente all’acqua, ma anche a cadute e polvere. Possiamo quindi portarci questo ITTM Outlimits K2 in montagna o al mare senza preoccuparci di rovinarlo con la neve, la sabbia o l’acqua di mare. Come suggerisce il nome, il cellulare è perfetto per gli amanti della montagna: nell’hardware sono integrati non solo una torcia LED e una fotocamera da 2 Megapixel, ma anche un altimetro, un barometro, un termometro e il GPS. Non manca poi il Bluetooth, mentre è assente la connettività senza fili Wifi.

ITTM Outlimits K2 sarà disponibile in Italia a partire da Febbraio 2012, ad un prezzo non ancora comunicato.

Clicca qui per conoscere tutti gli altri prodotti ITT Monaco!