Settimocell / Notizie / Guide

Abbonamento Tre Top 400 con iPhone

Offerte in anteprima per te

C’è chi non sa rinunciare a un iPhone. Ma diciamoci la verità, quella che verrà ricordata come una delle più clamorose idee di Steve Jobs, era agli esordi, un device dalle molte limitazioni: assenza di UMTS, bluetooth, prezzo altissimo, niente videorecording e nessun supporto per Java o Flash. Sono passati quattro anni da quando veniva annunciato al mondo un prodotto che si preannunciava rivoluzionario e da allora l’iPhone di strada ne ha fatta tanta.

Le versioni successive hanno adottato la tecnologia UMTS e HSDPA, il bluetooth 4.0 per un maggiore sprint nello scambio dati tra iDevice ed infine, con l’ultima generazione di melafonini é stata presentata una grande novità: Siri, l’assistente virtuale in grado di rispondere alla nostre domande, dimostrando non di rado anche un simpatico senso dell’humor.

Un ostacolo che però non é mai stato superato é quello del costo. Gli utenti meno facoltosi rimangono incagliati sullo scoglio “prezzo” e non tutti riescono a rinunciare a quello che é diventato uno status symbol: chi perché sostenitore di iOS, chi per semplice vanità, i clienti della Melamorsa ammontano a milioni e milioni di persone e le compagnie telefoniche si sono attrezzate per vendere gli iPhone con contratto, permettendo l’acquisto degli iDevice anche a chi 600 e rotti euro non li ha tutti e subito.

Grazie all’abbonamento Tre TOP 400, con un anticipo che parte da 0 euro per arrivare a un massimo di 199 euro e un canone mensile di 29 euro, é possibile portarsi a casa l’Phone prediletto:

– iPhone 4S da 16 GB, anticipo 0 euro e 29 euro al mese,
– iPhone 4S da 32 GB, anticipo 99 euro e 29 euro al mese,
– iPhone 4S da 16 GB, anticipo 199 euro e 29 euro al mese.

Con l’abbonamento Tre Top 400, con 29 euro mensili avremo:

– 400 minuti al mese verso tutti,
– 100 sms verso tutti,
– 2 GB per la navigazione internet dal nostro iPhone.

A questo link invece possiamo trovare tutti gli altri abbonamenti Top 3 per iPhone 4S!