Settimocell / Notizie / Guide

HTC Desire HD, Incredible S e ChaCha si aggiornano ad Android 2.3.5

Offerte in anteprima per te

Android 2.3.5 in arrivo per questi tre dispositivi: l’azienda taiwanese ha annunciato da poche ore la disponibilità dell’aggiornamento per HTC Desire HD, Incredible S e ChaCha. Al momento l’update é disponibile solo per il territorio britannico, ma entro pochi giorni arriverà anche in altri Paesi europei, tra cui l’Italia.

Android 2.3.5 Gingerbread garantirà ai tre device un interessante passo in avanti nel loro processo evolutivo: oltre all’eliminazione di alcuni bug, porterà su HTC Desire HD e Incredible S la versione 3.0 di Sense, la rotazione 3D e le nuove animazioni ideate per l’area riguardante il meteo.

Anche HTC ChaCha, il Facebook phone particolarmente ben accolto da chi utilizza soprattutto le funzioni di messaggistica, non é stato trascurato dalla compagnia e l’aggiornamento porta la versione di Android alla 2.3.5, anche se non introduce l’interfaccia utente personalizzata Sense 3.0, ma la meno recente 2.1, che rappresenta comunque un passo avanti.

L’aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni, come al solito in caso di mancata ricezione della notifica OTA dell’aggiornamento, si può procedere manualmente per verificare la presenza dell’update tramite il percorso: impostazioni – info telefono – aggiornamenti. Secondo alcuni feedback apparsi in rete, sembra che alcuni modelli di HTC Desire HD e Incredible S non siano in grado di supportare il tutto, rendendo necessario il reset della memoria.