Settimocell / Notizie / Guide

Nokia lumia 710 uscita Italia per gennaio

Offerte in anteprima per te

Nokia Lumia 710, il secondo smartphone della casa finlandese dotato di Windows phone, é stato approvato solo pochi giorni fa dalla Federal Communications Commission (FCC) e la presentazione ufficiale del device é attesa per il prossimo 14 dicembre. Non é ancora dato sapere se durante la kermesse saranno presentati altri terminali prossimi all’uscita o se questo sarà l’ultimo smartphone Nokia del 2011.

Se la presentazione é attesa a giorni, solo con l’inizio del prossimo anno potremo stringere tra le mani il prossimo membro della famiglia Lumia: l’uscita nel Regno Unito é prevista per il 6 gennaio e nello stesso periodo o poco più lo smartphone dovrebbe essere disponibile anche negli altri Paesi europei, Italia compresa. Nokia Lumia 710 é infatti già stato inserito da Vodafone Germania, nei terminali di prossima commercializzazione, a testimonianza che il debutto é ormai vicino.

Anche sul sito di Nokia Italia, il nuovo Lumia è già presente con tutte le caratteristiche tecniche mentre, sul sito della FCC statunitense é possibile reperire il manuale utente e le immagini del telefono completamente smontato. E per finire, in rete é già disponibile il video pubblicitario: la campagna di marketing per questo terminale é già iniziata e la battaglia con gli altri concorrenti si preannuncia ardua, sebbene il Nokia Lumia debba rinunciare a uno dei periodi più prosperi dell’anno.

Clicca qui per conoscere tutte le caratteristiche del Nokia Lumia e poi guarda il video pubblicitario!