Apple 12 giorni di regali iTunes 2011

12 giorni di regali iTunes per tutti i fedeli clienti Apple: come ogni anno, l’iniziativa permette il download gratuito di un contenuto al giorno da iTunes Store. Per poter avere il nostro regalo ogni giorno dobbiamo scaricare un’applicazione apposita (gratis) battezzata con il nome “12 giorni di regali” e compatibile con iPhone (dalla versione 3GS al 4S), iPod touch di III e IV generazione e iPad (é necessario che sul dispositivo sia installato iOS 4.3 o versioni successive).

Grazie all’applicazione dedicata potremo scoprire i regali disponibili ed essere sicuri di non perderne neanche uno: le notifiche push del programma ci faranno sapere ogni giorno quali software sono in promozione per il download gratuito.

Brani, videoclip, applicazioni e books, ogni giorno Apple metterà a disposizione uno di questi contenuti gratuiti, che sarà disponibile solo per 24 ore: lo scorso anno l’iniziativa spopolò letteralmente tra i consumatori della Mela e i download superarono ogni aspettativa: per questo 2011 Apple si aspetta un successo ancora maggiore e promette di esaudire tutti i desideri dei propri clienti.

L’iniziativa verrà avviata il 26 dicembre e si concluderà il 6 gennaio 2012. Non sono state rese note le app che saranno messe a disposizione, quello che é certo però é che Apple anche stavolta non ha intenzione di deludere i propri clienti.

Migliori offerte Adsl del momento