Settimocell / Notizie / Guide

Supertuapiù 2012 prorogata fino a marzo

Offerte in anteprima per te

La promo speciale 2008 è stata prorogata fino al 31/3/2012.

questo sms sul nostro telefono ci avvisa che 3 Italia ha deciso di prorogare Supertuapiù fino al 31 marzo del 2012, da quella data in poi non usufruiremo più dei 10 centesimi di autoricarica al minuto per le telefonate ricevute da altri gestori o da rete fissa e altrettanto vale per gli sms (per i quali é prevista un’autoricarica di 4 centesimi).

Le telefonate in uscita continueranno ad avere un costo pari a 10,08 centesimi al minuto con tariffazione a scatti anticipati di sessanta secondi e 15,13 centesimi di scatto alla risposta. L’autoricarica continuerà ad essere erogata mensilmente e non avra’ scadenza. I bonus inferiori alla soglia di 3 euro non saranno ergoati e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei successivi bonus.

Ricordiamo che la proroga riguarda soltanto i clienti che hanno ricevuto l’sms informativo da 3 Italia, per chi non dovesse riceverlo la scadenza rimane tale: beneficeranno di Supertuapiù fino al 31 dicembre 2011. La promozione (almeno allo stato attuale) sembra essere stata prorogata esclusivamente per i primi tre mesi del 2012 e non per tutti, dai commenti che emergono dalla rete. Sembra che 3 Italia voglia prender già atto dell’evoluzione definitiva sulla riduzione dei costi di terminazione, prima di concedere proroghe di più ampio raggio.

Clicca qui per essere aggiornato sulle altre promozioni e offerte 3!