Settimocell / Notizie / Guide

HTC Flyer Android 3.2 update disponibile

Offerte in anteprima per te

HTC Flyer a meno di un anno dalla data di commercializzazione, riceve il suo primo update: la casa taiwanese ha annunciato che il tablet riceverà Android 3.2.1 Honeycomb in queste ore (in Francia il rilascio dell’aggiornamento é iniziato già ieri) e con un progressivo roll-out raggiungerà tutte le tavolette sparse per l’Europa. Se dunque avete a casa un HTC Flyer, entro poche ore il tablet vi chiederà di essere aggiornato!

Al momento l’upgrade (software versione 3.55.405.1 per un peso di 210 MB) é in via di diffusione nel mercato francese, per i modelli dotati di connettività 3G e memoria interna da 32 GB, nei prossimi giorni saranno aggiornati anche i modelli solo wifi. L’aggiornamento é disponibile via OTA, quindi é consigliabile effettuare il download tramite connessione wifi.

HTC Flyer era stato lanciato sul mercato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, il dispositivo quindi compie in questi giorni un importante salto di qualità: con la versione Android 3.2 aggiunge il pieno supporto ai display da 7 pollici, introduce una nuova versione di Sense, estende considerevolmente la compatibilità con i più svariati SoC, permette una migliore navigazione web, posta, calendario e molto altro ancora, il tutto ottimizzato ad hoc per il tablet da 7 pollici.

Il dispositivo, dal corpo unibody in alluminio e pennino capacitivo con “Scribe Technology”, supporta le reti GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSPA, ha un processore single-core da 1.5GHz supportato da 1GB di RAM e 32GB di memoria flash, é dotato di A-GPS,  Bluetooth 3.0, jack da 3.5 millimetri, sensore di luminosità, altoparlante stereo, giroscopio e due fotocamere: una da 1.3 MP anteriore e una da 5 MP posteriore.

Se siete in possesso di un HTC Flyer 3G fateci conoscere i miglioramenti con la nuova versione!

Non avete ancora sbloccato il bootloader del vostro HTC Flyer? Sbloccare HTC Flyer dal sito ufficiale é finalmente possibile, scoprite come fare!