Settimocell / Notizie / Guide

Facebook ricarica cellulare Vodafone, dettagli

Offerte in anteprima per te

Vodafone amplia il portafoglio di metodi atti alla ricarica del cellulare, un nuovo canale che tornerà utile a tutti coloro che frequentano abitualmente il celeberrimo social network di Mark Zuckerberg: tutti i clienti Vodafone da qualche giorno possono ricaricare il credito direttamente da Facebook. Basta accedere al proprio account del social network, diventare fan della pagina del gestore e avere una carta di credito, non é necessario essere registrati al sito Vodafone.

Per procedere con la ricarica Vodafone ha creato un’applicazione specifica che garantisce un iter abbastanza semplice e immediato.  I tagli di ricarica attualmente disponibili sono da 5, 10, 15, 25, 50, 80, 100 e 150 euro; inoltre è disponibile anche la Ricarica Insieme (un nuovo taglio di ricarica da 20 euro che ci da’ 19 euro di ricarica e 1 euro da destinare alle iniziative solidali per i bambini).

Con questo nuovo sistema è possibile anche ricaricare il numero di un’altra persona, un amico, un parente o chi si vuole. Per la ricarica sono accettate le principali carte di credito: Visa, Mastercard, Maestro, V-Pay prepagate e postpagate. In questi giorni la pagina di Facebook Vodafone Italia ha varcato la soglia di un milione di fan e con l’introduzione del nuovo meccanismo di ricarica sono previsti nuovi ingressi, a testimonianza dell’impegno che la compagnia mette per consolidare il rapporto con la clientela, sfruttando il social network per il dialogo e l’assistenza al cliente.

Vodafone assicura che il sito funziona nella massima sicurezza, grazie a 3D Secure e a sistemi antifrode evoluti che permettono di criptare i dati del cliente.