Settimocell / Notizie / Guide

HTC Ville avrà un display sottilissimo

Offerte in anteprima per te

HTC Ville é al centro dell’attuale gossip tecnologico e come spesso avviene, ancora prima che il device debutti ufficialmente sui mercati, sul web si sprecano rumors, indiscrezioni e non di rado scappa anche qualche foto.

Con la sua ultima creazione, HTC non ha certo voluto interrompere questa “tradizione” ed ecco un elegante smartphone orgogliosamente paparazzato da qualche scaltro personaggio che non si rifiuta di certo di mostrarlo ai curiosi internauti appassionati di smartphone. Questo nuovo modello esteticamente si presenta come un mix, decisamente riuscito, fra il Nexus One e il Sensation.

Dallo spessore incredibilmente ridotto, pari a 8,49 mm, si presenta in maniera particolarmente elegante con linee affusolate e morbide; il case unibody in alluminio é privo di tasti fisici (che a loro volta sostituiscono quelli capacitivi) il che potrebbe confermare che il Ville uscirà con Ice Cream Sandwich. Lo schermo misura 4,3 pollici con risoluzione qHD, il processore dovrebbe essere un dual-core Snapdragon S4 da 1.5 GHz, mentre la fotocamera raggiungerebbe gli da 8 MP. Non dovrebbero mancare la tecnologia Beats Audio e l’interfaccia Sense 4.0.

Come già detto al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito alla data di uscita né in Europa nè in Italia, tantomeno indiscrezioni sul prezzo. Quelli che si dicono bene informati però assicurano che questo smartphone potrebbe arrivare prima di quanto si pensi…

Clicca qui per scoprire le ultime novità di HTC!