Settimocell / Notizie / Guide

1 euro al giorno Vodafone per pc e tablet

Offerte in anteprima per te

1 euro al giorno Vodafone é l’offerta dell’operatore rosso che ci permetterà di portare il web con noi, insieme e ovunque decidiamo di passare le vacanze. L’ offerta Vodafone di navigazione internet ad un euro al giorno é infatti pensata come Christmas card ed essendo l’attivazione gratuita, potremmo decidere di approfittarne, anche se alla fine dei conti non risulta essere convenientissima. Vediamola insieme.

Si tratta di una promozione no limits di navigazione, senza limiti di orario e di tempo, ma con alcuni limiti per quanto riguarda il bundle di dati: raggiunti i 300 MB al giorno infatti la velocità di navigazione internet viene ridotta fino a 64 Kbps (rendendo di fatto quasi impossibile una navigazione a velocità decenti).

La promozione 1 euro al giorno Vodafone può essere attivata per navigare sia da pc che da tablet, con chiavetta fino a 7.2 Mbps (non é valida per la navigazione da smartphone). L’attivazione della promo é gratuita per tutti i clienti, ha validità 31 giorni ed é rinnovabile a 5 euro al mese. Può essere attivata Online, presso qualsiasi centro Vodafone, telefonando il numero gratuito 42070 oppure con un SMS gratuito al 42070 con testo: “Promo Internet”.

Possiamo in ogni momento controllare il traffico internet residuo nella Pagina Internet Personale contatori.vodafone.it,  sul 190 Fai da Te oppure chiamando il 414 dalla SIM voce su cui é attiva l’offerta Vodafone.