Settimocell / Notizie / Guide

HTC Sensation aggiornamento software 1.50.401.1 OTA

Offerte in anteprima per te

Aggiornamento software in arrivo per HTC Sensation, si moltiplicano in rete le segnalazioni relative al rilascio di un nuovo update OTA codice 1.50.401.1 del sistema operativo. L’update giunge in questi giorni Over the Air agli HTC Sensation commercializzati in Europa.

Interessanti le novità introdotte, anche se si tratta di un minor update che lascia invariata sia la release dell’OS Android (2.3.4), sia la versione dell’interfaccia utente Sense, sebbene non sia nulla di eccezionale, sono comunque apprezzabili i miglioramenti introdotti per le funzionalità di questo ottimo smartphone, disponibile in Italia al non indifferente prezzo di 599 euro.

L’aggiornamento software 1.50.401.1 OTA apporta la modifica delle API di Twitter nonchè la modifica dei driver del touch-screen e la patch di Qualcomm. Inoltre l’update porta l’Android Market alla versione 3.3.11. É probabile si tratti di una semplice security update oppure di un aggiornamento preparatorio in vista di un futuro update più corposo. Alcuni utenti segnalano una maggiore velocità del terminale.

La possibilità di installare l’aggiornamento (che ha un peso di circa 10 MB) dovrebbe essere notificata in automatico dal nostro HTC Sensation. In caso contrario, come sempre é possibile effettuare un controllo manuale sulla presenza di nuovi update.

Segnalateci nei commenti le migliorie che notate sul device dopo l’update!