Settimocell / Notizie / Guide

Christmas card messaggi vodafone 2011, dettagli offerta

Offerte in anteprima per te

Christmas card messaggi Vodafone 2011: anche quest’anno ll gestore rosso non poteva esimersi dal lanciare una promozione legata alle festività, periodo in cui il numero delle telefonate e dei messaggi aumenta esponenzialmente.

Vuoi per gli auguri, vuoi per organizzare cenoni e veglioni di fine anno, la mole di sms lieviterà, insieme anche alle nostre ricariche. Per evitare di rimanere all’improvviso senza credito, ecco la classica promozione del gestore britannico per inviare sms verso tutti per 30 giorni dalla data di attivazione.

Con Christmas Card Messaggi Vodafone 2011 avremo a disposizione 300 SMS verso tutti per un mese al costo di 5 euro. La promozione include gli SMS verso Twitter SMS e Facebook SMS. Tutti i nuovi clienti e i clienti Vodafone che hanno già attiva un’offerta relativa ai messaggi, del tipo 1 Cent, Infinity o Zero Limits avranno diritto all’attivazione gratuita della promozione. L’offerta è attivabile fino al 15 gennaio 2012 sia per i clienti Ricaricabile che Abbonamento e può essere attivata una sola volta, quindi non può essere rinnovata alla scadenza.

Dopo aver attivato Christmas Card Messaggi possiamo controllare quanti sms ci rimangono a disposizione telefonando il numero gratuito 190. Ricordiamo infine che i messaggi inclusi nella promozione sono validi verso tutti i gestori, sono esclusi gli SMS verso i numeri brevi e i numeri internazionali, le ricevute di ritorno e i messaggi inviati all’estero.
Christmas Card Messaggi è valida sia per Ricaricabile che Abbonamento.

Clicca qui per scoprire la Christmas Card internet Vodafone 2011!