Settimocell / Notizie / Guide

Christmas Card internet Vodafone 2011, dettagli offerta

Offerte in anteprima per te

Christmas Card internet Vodafone 2011 é la promozione del gestore britannico che ci permetterà di navigare sul computer o da tablet quando saremo fuori casa, in vacanza da parenti o in qualsiasi altro luogo (non troppo sperduto ovviamente, altrimenti il segnale internet possiamo scordarcelo).

Completamente dedicata alla navigazione in rete la promozione permette di connettersi alla rete senza limiti al costo di un euro al giorno. L’euro giornaliero ci sarà scalato solo ed esclusivamente se ci colleghiamo, altrimenti non pagheremo nulla. L’attivazione é valida per navigare da computer tramite chiavetta oppure con tablet. Quel “senza limiti” come sempre rappresenta una mezza verità dato che é previsto il classico limite soglia: se infatti superiamo i 300MB di traffico internet, la velocità si riduce fino a 64Kbps.

L’attivazione è gratuita per tutti i clienti, vecchi e nuovi (e ci mancherebbe altro, la promozione non é di certo tra le più convenientissime), é valida per un mese ed é riattivabile a 5 euro al mese, su sim Ricaricabili voce e dati, Abbonamenti voce e Abbonamenti dati senza vincolo, per navigare su internet dall’Italia su web.omnitel.it. Christmas Card internet Vodafone 2011 non é valida per le applicazioni VoIP ed è incompatibile con le promozioni Internet già attiva sulla nostra scheda.

Possiamo in ogni momento controllare il traffico utilizzato e quello ancora disponibile nella Pagina Internet Personale contatori.vodafone.it senza bisogno di registrazione, oppure sul 190 Fai da Te o ancora telefonando il numero gratuito 414 dalla SIM voce su cui é attiva la promozione.

Clicca qui per scoprire la Christmas Card Messaggi Vodafone 2011!