Settimocell / Notizie / Guide

NGM Class Silver, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

NGM Class Silver, il nuovo dual sim della casa fiorentina si propone con un design minimalista ed effetto metallico e una scheda tecnica niente male completata dalle esclusive caratteristiche proprie di NGM tra cui Area Privè, Security System, il blocco numeri anonimi e di quelli non presenti in rubrica, nonchè l’invio programmato degli SMS.

Accesso facile e veloce grazie alle Instant Messanger di Yahoo e MSN, e-book reader (solo per file txt), connettività bluetooth per una comoda condivisione del nostro archivio audio-video con i dispositivi compatibili, scrittura facilitata T9 per una più agevole scrittura di testi per sms o email, sono solo alcune delle features disponibili sul telefono.

L’accesso a internet é di tipo GPRS, EDGE, non il massimo della tecnologia, ma sufficiente per chi, non avendo troppe pretese per un dispositivo di questo tipo, si avvale del web solo per l’invio di quale email o per i social network. La scheda tecnica di NGM Class Silver prevede inoltre le funzioni di  Player Mp3,  MPeg4 e Radio FM per gli amanti della musica in mobilità, nonchè uno slot Micro-SD (fino a 8 GB) per un più ampio archivio di musica, immagini e video. Il telefono é dotato infatti di una fotocamera da 2 MP con zoom, autoscatto e videorecording. Il registratore infine permette di memorizzare non solo programmi radio ma anche le nostre conversazioni telefoniche.

Ma quello che più spinge gli utenti ad affidarsi al marchio é la possibilità di poter gestire due sim all’interno del telefono. Il sistema di NGM Class Silver é di tipo dual sim dual stand by, è in grado di gestire contemporaneamente 2 schede anche di operatori diversi e/o esteri (non è UMTS, le schede della 3 funzionano solo in roaming), le schede sono entrambe attive e nel momento in cui siamo impegnati in una conversazione l’altra risulta occupata.

La confezione di vendita comprende manuale d’uso, auricolare stereo, caricabatterie da viaggio, cavo USB, Cd con phone Suite. La batteria agli ioni di litio promette fino a 230 ore in stand by e 488 minuti in conversazione. E’ disponibile nella sola colorazione silver, prerogativa di questo modello.

Prezzo consigliato al pubblico: 129,90.

Clicca qui per scoprire gli altri membri della famiglia NGM!