Settimocell / Notizie / Guide

Super Noi Tutti Pack, promozione a 10 euro

Offerte in anteprima per te

Super Noi Tutti Pack é la nuova offerta di Wind che unisce due sim in un unico pacchetto di acquisto a un prezzo promozionale e condizioni molto interessanti. La confezione di vendita include 2 SIM ricaricabili comprensive di 5 euro di traffico ognuna al costo di 10 euro.

Il piano tariffario attivo nelle due sim card è Wind 12 (12 cent di euro verso tutte le direttrici di traffico, tariffazione a scatti di 30 secondi e scatto alla risposta di 16 cent. Tale profilo tariffario può essere cambiato in ogni momento (il cambio piano sarà però a pagamento).

Super Noi Tutti Pack promuove l’attivazione (gratuita) dell’opzione Super Noi Tutti, che potremo richiedere in fase di attivazione senza pagare quindi alcun costo aggiuntivo. Per i primi 3 mesi avremo uno sconto speciale sul costo mensile dell’opzione scelta, ecco una tabella comparativa del costo standard e di quello in promozione per 3 mesi:

Inoltre sulle sim contenute nella confezione possiamo attivare tutte le promozioni disponibili al momento, anche quella sulla portabilità con la promo “Passa a Wind“. In questo caso il costo ridotto dell’opzione Super Noi Tutti si allunga a due anni. Super Noi Tutti Pack é disponibile dal 14 novembre presso i rivenditori autorizzati Wind fino al 8 gennaio 2012, o comunque fino a esaurimento scorte.