Settimocell / Notizie / Guide

Wind All Inclusive Ricaricabile, ecco la nuova offerta

Offerte in anteprima per te

Wind lancia la nuova opzione All Inclusive Ricaricabile, un’offerta che permette di avere telefonate, messaggi sms e internet dietro pagamento di un canone mensile addebitato automaticamente ogni mese sul credito della nostra sim.

Un’offerta che risulta essere particolarmente interessante per chi indirizza le proprie chiamate verso varie direttrici di traffico e che quindi necessita di un bundle di minuti da consumare verso tutti i gestori, anche sotto forma di sms. L’opzione comprende anche la navigazione internet da cellulare. Vediamo i dettagli:


– il canone mensile per usufruire dell’offerta é di 17 euro
– avremo 150 sms gratuiti da inviare verso tutti i numeri di qualsiasi gestore
-150 minuti per telefonare tutti i cellulari nazionali sia di rete fissa che mobile
-Internet gratis senza limiti di tempo dal nostro telefonino.

Dopo aver superato il 1° GB di traffico internet al mese la velocità di connessione si riduce a 32 Kbps.

Inoltre per chi decide di passare a Wind facendo richiesta di portabilità, l’opzione All Inclusive Ricaricabile viene data in offerta a soli 12 euro al mese per 24 mesi. Possiamo attivare l’opzione telefonando il 155 entrando nell’area Fai da Te e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure mandando un SMS al numero gratuito 4033 scrivendo il testo ALL SI, oppure possiamo attivare l’opzione presso un rivenditore autorizzato Wind. Un SMS ci avviserà dell’avvenuta attivazione.

Ricordiamo infine che é possibile usufruire dei bonus dell’opzione solo se abbiamo credito sulla carta, inoltre, ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, se non abbiamo credito sufficiente sarà utilizzato il credito disponibile e il resto verrà automaticamente addebitato non appena faremo una ricarica.