Settimocell / Notizie / Guide

Infostrada Tutto Incluso e Absolute ADSL in promozione

Offerte in anteprima per te

Infostrada Tutto Incluso e Absolute ADSL sono le due offerte  del noto operatore telefonico italiano e dedicate esclusivamente al traffico voce e dati. Le due promozioni, valide fino al 30 Novembre 2011, permettono di abbonarsi a Infostrada Tutto Incluso o Absolute ADSL a dei prezzi che possiamo definire davvero concorrenziali.

Le offerte della compagnia garantiscono un risparmio netto rispetto alle tariffe tradizionali, non è richiesto alcun contributo di attivazione e non bisogna più pagare il canone Telecom, eliminando così un costo fisso che pesa sulla nostra bolletta telefonica. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche delle due promozioni.

Infostrada Tutto Incluso permette di avere Adsl e telefonate senza limiti ad un costo di 29.95 euro al mese per due anni. Scaduto il periodo promozionale, il prezzo dell’abbonamento mensile ammonta a 42.30 euro. La navigazione Internet con l’ADSL garantisce una velocità fino a 8 Mega in download e 512 Kbps in upload, e le chiamate locali e nazionali sono senza limiti e senza scatto alla risposta. Le chiamate verso i telefonini invece hanno un addebito alla risposta di 15 centesimi e un prezzo di 19 centesimi al minuto. Se abbiamo la Partita IVA possiamo decidere di attivare Tutto Incluso Affari (29.95 euro + IVA al mese per 2 anni).

Previa verifica da parte dei tecnici di Infostrada, è possibile attivare anche l’opzione Internet 20 Mega, portando il prezzo di abbonamento mensile a 45.30 euro al mese (in promozione 32.95 euro mensili). Il modem Wi-Fi è opzionale (in comodato d’uso a 3 euro al mese), mentre questi sono i servizi gratuiti inclusi: 3 caselle di posta elettronica da 1 GB con antivirus e antispam, 150 MB di Spazio Web e Spazio Blog illimitato.

Per quanto riguarda l’offerta Absolute ADSL di Infostrada, si tratta di una flat Internet ADSL in promozione a 19.95 euro per un anno (dopo la scadenza, l’abbonamento mensile ammonta a 32.22 euro). La velocità è di 8 Mega in Download e 512 Kbps in upload, tuttavia previa verifica è disponibile anche la versione 20 Mega al costo di 35,22 euro/mese (in offerta a 22,95 euro/mese per un anno).

Una volta attivata l’opzione Absolute ADSL, possiamo chiamare tutti i numeri nazionali, d’Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent/minuto (addebito alla risposta 15 centesimi). Le chiamate verso i telefonini invece costano 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 15 centesimi.

Per l’attivazione di Infostrada Tutto Incluso e Absolute ADSL è sufficiente chiamare il Servizio Clienti al numero 155.