Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4S problemi, delusione di alcuni utenti

Offerte in anteprima per te

Problemi in arrivo per il nuovo iPhone 4S: ad alcuni giorni dal lancio del nuovo melafonino (non ancora giunto in Italia e il cui debutto é atteso per il 28 ottobre), alcuni utenti si dicono delusi delle performance dell’ultimo nato della casa di Cupertino.

Sebbene Apple abbia sfornato un iPhone 4S identico al precedente, almeno sotto il punto di vista estetico, i fedelissimi si sono lasciati affascinare dalle novità presenti sotto la scocca, mettendo in secondo piano il gravoso prezzo del melafonino, tra i più dispendiosi della sua fascia: a quanto pare quando si tratta di iPhone, il trinomio bello, elegante e costoso, risulta imprescindibile nonchè passabile.

E poco importa se ormai si sa che i primi ad acquistare un prodotto, oltre a esserne gli orgogliosi e strenui detentori, sono anche i primi a scoprirne problemi, bug e difetti, ai quali gli acquirenti successivi spesso astutamente si sottraggono evitando, tra l’altro, anche qualche pericolosa sgomitata qua e là fuori e all’interno degli Apple store pur di aggiudicarsi l’ultimo modello. In soli 3 giorni, gli Apple Store hanno smerciato l’incredibile cifra di 4 milioni di iPhone 4S ad altrettanti scatenatissimi fedeli clienti che anche stavolta hanno deciso di piazzarsi all’entrata degli Apple store fin da tarda serata, per aggiudicarsi (a caro prezzo, si intende) l’ultimo gioiello della Melamorsa.

Tale raggiungimento però stavolta cozza del tutto con le prime dichiarazioni rilasciate dai fedeli: fra i vari problemi riscontrati dagli impavidi acquirenti primeggianti, troviamo un’incompatibilità di molte applicazioni con iOS 5 che fanno scaturire dei continui crash, un’assistente vocale Siri annunciata  come impeccabile ma che in realtà non risponde come dovrebbe ai comandi del suo titolare, sembra per colpa di un problema di rete e infien un altro difetto, forse più grave, riguardante lo schermo.

Moltissimi utenti, soprattutto possessori di iPhone 4S bianco, hanno dovuto ammettere che il proprio dispositivo é un po’ ingiallito: la luminosità dello schermo sembra essere appunto gialla. Apple per ora non si é espressa, facendo intendere che secondo il suo illustre parere, al momento tale problematica non sia un reale difetto. Continuate a seguirci, non smetteremo di seguire la vicenda!