Settimocell / Notizie / Guide

Alcatel OT 708 giochi, download gratis free

Offerte in anteprima per te

Alcatel OT 708 é un entry level di 69 euro che mette a disposizione un buon touchscreen resistivo, e una multimedialità niente male in grado di offrire una buona esperienza di gioco grazie anche al supporto a game e applicazioni Java.

Non vogliamo certo lasciarci sfuggire le potenzialità di questo telefonino nei nostri momenti liberi e abbiamo deciso di riempirlo di giochi, ma… a che prezzo?  Assolutamente gratis, ecco infatti alcuni giochi da installare su Alcatel OT 708, necessariamente free, che potranno accompagnarci nei momenti di relax o di lunga attesa alla fila della posta…!


Capitali trivia è un classico gioco trivia. Ci sono una serie di domande a cui dare la risposta corretta, lo scopo del gioco é quello di ottenere il punteggio più alto. Ci sono concessi massimo 3 errori e il tempo é limitato per rispondere a ciascuna domanda. Questo gioco potrebbe essere un modo per farvi capire che vi occorre qualche ripasso di geografia…

IQ Perfect Body: chi non ha mai sognato almeno una volta nella propria vita un corpo perfetto? Se abbiamo qualche dubbio sulla nostra linea, possiamo in ogni momento chiederlo al nostro telefono: ci dirà se siamo sovrappeso, normopeso o se possiamo ancora mettere sù qualche chiletto! Ovviamente non dimentichiamo di sottoporre al test anche i nostri amici di cui siamo “debitori” di una piccola vendetta trasversale…

IQ Scream é un’altra applicazione per fare un bello scherzetto ad amici e colleghi che fanno un sonnellino proprio mentre dovrebbero essere impegnati nel lavoro… Un urlo travolgente li assalirà e il nostro amico salterà letteralmente dalla sedia! PS: non proviamoci se il nostro amico é più fusto di noi, potrebbe vendicarsi con un inseguimento tra le scrivanie…!

Gravity: un’esperienza di gioco free al centro della gravità, per testare la nostra precisione, guidiamo la nostra navicella in base alle missioni che ci saranno indicate. Usiamo le frecce direzionali per decollare e dare una direzione alla marcia!

Bunch é invece un gioco gratis per chi ha il tempo di scervellarsi: dobbiamo accostare tutte le palline dello stesso colore, ordinale, spostarle, abbiamo un tempo per fare tutto, allo scadere del quale il gioco ci avviserà del nostro punteggio!

Sempre in ambito di palline colorare ecco Magic Balls, il gioco che dalla notte dei tempi non tramonta mai.. con il nostro puntatore lanciamo la pallina colorata direttamente sulle altre dello stesso colore, prima che il sipario cali inesorabilmente…!