Settimocell / Notizie / Guide

iphone 4 low cost, prezzo in discesa

Offerte in anteprima per te

Con l’arrivo del nuovo iphone 4S, le vecchie versioni subiscono un deprezzamento: a diventare “low cost” (le virgolette sono d’obbligo dato che per avere il melfonino di quarta generazione occorre comunque sborsare più di un paio di bigliettoni) é stavolta il “vecchio” (virgolette d’obbligo anche qui, dato che per vecchio intendiamo un prodotto che non ha compiuto i due anni…) iphone 4.

La versione in vendita scontata é quella da 8 GB, finora sconosciuta, ma che ha fatto il suo debutto durante il keynote di ottobre 2011 durante la presentazione di iphone 4S, insieme al quale sono stati presentati appunto, l’iphone 4 da 8 GB, disponibile a 549 euro, e il nuovo prezzo dell’iphone 3GS sempre da 8 GB, che per i meno pretenziosi scende a 399 euro.

Un prezzo low cost, poco low forse. Se il costo fosse davvero ridotto rispetto alle cifre a cui i Melafonini ci hanno abituati, Apple potrebbe conquistare fette di mercato ancora più grandi e, forse, arginare la crescita di Android, fortissimo soprattutto nella fascia media e medio-bassa.

Il turbinio di rumors degli ultimi giorni aveva tempestato le acque al punto che c’erano molti dubbi sul numero di nuovi iPhone che la Mela Morsa avrebbe lanciato durante il keynote del 4 ottobre. L’azienda di Cupertino sarebbe stata pronta a lanciare un nuovo iphone? Due? I più ambiziosi speravano in un iPhone 5, ma come abbiamo parlato nel nostro post di ieri, il nuovo melafonino é un iphone 4S, esteticamente identico al predecessore, ma che con caratteristiche rinnovate e apprezzabilissime all’interno della scocca. Ecco il nostro post sul nuovo iphone 4S. Che ve ne sembra del nuovo melafonino? Sareste disposti a comprarlo?