Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari Dual Sim Umts 3g Emgeton Noble

Offerte in anteprima per te

Ecco un telefono per chi é alla ricerca di un dispositivo dual sim UMTS. Un terminale non troppo conosciuto ma che sta conquistando una propria fetta di mercato grazie alla presenza di alcune caratteristiche che lo rendono interessante agli occhi degli utenti più esigenti.

Emgeton Noble é un cellulare dual sim UMTS 3G, che permette di utilizzare sullo slot n.1 anche una scheda H3G (tre italia) o altri operatori in UMTS (3G), mentre sullo slot n.2 é possibile utilizzare una qualsiasi sim GSM. Dalla prima sim possiamo quindi anche avviare delle videochiamate. Le sim sono contemporaneamente attive e consentono di effettuare e ricevere telefonate da una o dall’altra sim senza nessuno switch.

Se però vogliamo tenere attiva solo una sim e spegnere l’altra, per esempio per risparmiare batteria o semplicemente per essere reperibili solo su una scheda, é possibile disabilitare temporaneamente uno slot via software. La presenza di un firewall infine, ci permette di bloccare le chiamate indesiderate.

Dotato di microprocessore Qualcomm e di uno slot che supporta memory card T-Flash fino a 4GB, Emgeton Noble ha un menu in italiano e dispone di scrittura facilitata t9 (sempre in italiano). È un modello quadriband dotato di doppia fotocamera, una posteriore da 2 MP ed una frontale da 0.3 MP utilizzabile per foto, video e videochiamate. Gli amanti della musica apprezzeranno la presenza di una radio FM (da usare con auricolare) e del player multimediale per files Avi, Mp4, MP3, asf, 3GP.  La scheda tecnica contempla la presenza di doppia interfaccia Bluetooth 2.0 e prevede il supporto per le applicazioni Java.

Emgeton Noble può essere acquistato per circa 250 euro dai venditori nazionali ed internazionali sui maggiori siti di commercio on line  specializzati nella vendita di cellulari cinesi Dualsim UMTS 3G. La confezione di vendita comprende batteria, cavo USB, manuale Italiano, caricabatteria, auricolare,  e una memory card T-Flash da 1 Gb.

Clicca qui per scoprire altri cellulari dual sim UMTS!