Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Smart 100+, ricaricabile e abbonamento

Offerte in anteprima per te

Il noto operatore telefonico italiano ha appena attivato un’offerta molto interessante per chi desidera avere una connessione dati Internet sempre attiva, 100 SMS verso tutti e 100 minuti di conversazione verso tutti i fissi e mobili. Il nome della nuova offerta è Vodafone SMART 100+, la quale è disponibile sia per ricaricabile che abbonamento, viene proposta ad un prezzo di 20 euro al mese e garantisce anche chiamate senza limiti verso un numero Vodafone preferito.

Attivare Vodafone SMART 100+ è davvero molto semplice: si può procedere direttamente online, oppure basta recarsi presso un qualsiasi punto vendita Vodafone o anche chiamare il numero gratuito 42070. In promozione fino al 19 Novembre 2011, attivando l’offerta Smart 100 Più si riceveranno automaticamente in regalo 50 punti Vodafone YOU. Per quanto riguarda la selezione del numero Vodafone preferito da chiamare senza limiti, è sufficiente accedere all’area Servizi e promozioni, o in alternativa chiamare il 42074.


L’offerta Vodafone SMART 100+ ha il rinnovo automatico ogni 30 giorni, e se desideriamo disattivarlo basta accedere all’area personale 190 Fai Da Te o chiamare il numero gratuito 42071.

Vodafone SMART 100+ ha una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, e i 100 messaggi SMS e i 100 minuti gratuiti sono validi verso tutti i numeri fissi e mobili, eccetto le chiamate verso la segreteria telefonica e i numeri a pagamento come 899. Una volta superata la soglia dei messaggi e minuti inclusi nell’offerta, verrà automaticamente applicata la tariffa prevista dal piano telefonico. Per evitare spiacevoli sorprese, riceveremo un messaggio SMS di avviso ogni volta che avremo raggiunto i MB, i minuti o i messaggi SMS inclusi nell’offerta.

Per navigare su Internet attraverso il cellulare è possibile utilizzare i seguenti APN:

  • wap.omnitel.it
  • mobile.vodafone.it
  • iphone.vodafone.it

Utilizzando gli APN “mobile” e “iphone”, l’attivazione della flat dati è garantita entro 24 ore. L’avvenuta attivazione viene notificata attraverso un messaggio SMS.