Cellulari cinesi dual sim con tv digitale terrestre integrata

Siamo alla ricerca di cellulari cinesi dual sim con tv digitale? In realtà, Telecom Italia ha sospeso i servizi DVB-H dall’inizio dell’anno e sembra che anche Vodafone stia valutando il ritiro dal segmento. Nonostante i grossi investimenti infatti, il business non è mai decollato e ha subìto una brusca decelerazione in Italia dal 2011. Ma non per tutti. Il sogno di avere una Tv sempre e ovunque non é svanito per una percentuale di italiani, che ora si rivolgono ai cellulari cinesi per poter aver la tv digitale sempre a portata di mano. I cinafonini, dotati di ricevitore TV DVB-T. ci permettono così ancora oggi di guardare la tv in mobilità.

Ormai siamo soliti utilizzare i telefoni per scopi che vanno ben al di la della tradizionale. Non ci basta più inviare sms o email, scattare foto o registrare video, ascoltare musica o giocare. Con i telefoni che vedremo di seguito é anche possibile guardare la TV digitale, tutti i modelli elencati inoltre dispongono della funzionalità dual sim.

Cellulare Cect D30: dalla forma estetica particolare, questo telefono presenta un display 2,8 Pollici TFT e una piccola tastiera in basso a destra. T. La banda di ricezione supportata è Dual Band, mentre la connettività è GPRS, per cui potremo inserire tutte le schede sim dei maggiori operatori escluso operatore H3G. Fotocamera da 2 MP con videorecording, radio FM e lettore multimediale per ascoltare la nostra musica preferita, la riproduzione audio è di alta qualità grazie alle casse 3D Stereo Speaker. Slot espandibile con micro SD. Prezzo di vendita 89 euro.


Cellulare dual sim Versio Sunrise é invece un modello quadriband con tastiera qwerty, disponibile al prezzo di circa 99 euro, lo schermo misura 2,2 pollici. Doppia fotocamera (posteriore da 2 MP), supporto per applicazioni Java e per l’espansione di memoria esterna fino a 8 gb. Il mouse pad ottico ci consente la navigazione senza sforzo, nel sistema di menu con velocità, confort e precisione. Connettività di tipo EDGE.

Cellulare cinese Fusione al prezzo di 110 euro abbiamo un dual sim touchscreen da 3,5 pollici con Android 2.2. Essendo quadriband questo telefono è sbloccato per l’uso in tutto il mondo, per portarlo con noi ovunque andiamo,  ovunque tu vada. Doppia fotocamera posteriore e anteriore,  wifi  e tv-enabled, l’antenna per accogliere  i nostri canali televisivi preferiti.

Clicca qui per scoprire altri cellulari cinesi dual sim!

Articolo pubblicato in Settimocell » Notizie » Notizie altri produttori

Commenti