Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari cinesi dual sim con tv digitale terrestre integrata

Offerte in anteprima per te

Siamo alla ricerca di cellulari cinesi dual sim con tv digitale? In realtà, Telecom Italia ha sospeso i servizi DVB-H dall’inizio dell’anno e sembra che anche Vodafone stia valutando il ritiro dal segmento. Nonostante i grossi investimenti infatti, il business non è mai decollato e ha subìto una brusca decelerazione in Italia dal 2011. Ma non per tutti. Il sogno di avere una Tv sempre e ovunque non é svanito per una percentuale di italiani, che ora si rivolgono ai cellulari cinesi per poter aver la tv digitale sempre a portata di mano. I cinafonini, dotati di ricevitore TV DVB-T. ci permettono così ancora oggi di guardare la tv in mobilità.

Ormai siamo soliti utilizzare i telefoni per scopi che vanno ben al di la della tradizionale. Non ci basta più inviare sms o email, scattare foto o registrare video, ascoltare musica o giocare. Con i telefoni che vedremo di seguito é anche possibile guardare la TV digitale, tutti i modelli elencati inoltre dispongono della funzionalità dual sim.

Cellulare Cect D30: dalla forma estetica particolare, questo telefono presenta un display 2,8 Pollici TFT e una piccola tastiera in basso a destra. T. La banda di ricezione supportata è Dual Band, mentre la connettività è GPRS, per cui potremo inserire tutte le schede sim dei maggiori operatori escluso operatore H3G. Fotocamera da 2 MP con videorecording, radio FM e lettore multimediale per ascoltare la nostra musica preferita, la riproduzione audio è di alta qualità grazie alle casse 3D Stereo Speaker. Slot espandibile con micro SD. Prezzo di vendita 89 euro.


Cellulare dual sim Versio Sunrise é invece un modello quadriband con tastiera qwerty, disponibile al prezzo di circa 99 euro, lo schermo misura 2,2 pollici. Doppia fotocamera (posteriore da 2 MP), supporto per applicazioni Java e per l’espansione di memoria esterna fino a 8 gb. Il mouse pad ottico ci consente la navigazione senza sforzo, nel sistema di menu con velocità, confort e precisione. Connettività di tipo EDGE.

Cellulare cinese Fusione al prezzo di 110 euro abbiamo un dual sim touchscreen da 3,5 pollici con Android 2.2. Essendo quadriband questo telefono è sbloccato per l’uso in tutto il mondo, per portarlo con noi ovunque andiamo,  ovunque tu vada. Doppia fotocamera posteriore e anteriore,  wifi  e tv-enabled, l’antenna per accogliere  i nostri canali televisivi preferiti.

Clicca qui per scoprire altri cellulari cinesi dual sim!