Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari con tastiera qwerty e touchscreen

Offerte in anteprima per te

Solitamente gli utenti si dividono in due fazioni: quelli che preferiscono una comoda tastiera qwerty per scrivere messaggi e mandare email, e quelli che ormai non sanno rinunciare alla possibilità di passare da un’applicazione all’altra con un solo tocco. Ma c’è un’altra categoria, più esigente, che apprezza particolarmente la presenza di entrambe le future: ecco alcuni cellulari con tastiera qwerty e touchscreen, delle maggiori aziende di produzione mobile.

 

Alcatel One Touch 813D è un cellulare moderno e compatto, che si distingue non solo per la contemporanea presenza di tastiera qwerty e touchscreen, ma anche per le  forme bombate, il look molto colorato e la funzione dual sim  per l’utilizzo di due schede contemporaneamente. Offre supporto alla rete GSM DualBand, una fotocamera da 2 MP con vieorecording,  Wi-fi, bluetooth, lettore multimediale, radio FM,  accesso facilitato ai principali social network. Prezzo di vendita 99 euro. Clicca qui per la recensione completa di Alcatel One Touch 813D.

Con Samsung Wave Pro scriviamo email e messaggi rapidamente senza rinunciare al display touchscreen. Il telefono dispone di un display LCD touchscreen da 3,2 pollici, una risoluzione di 240×400 pixel e in grado di visualizzare 262 mila colori. Tra le altre specs troviamo l’accelerometro, una fotocamera da 3,2 MP,  Wi-fi,   Bluetooth, GPS integrato e con Google Latitude, possibilità di trasmettere agli amici l’esatta posizione in cui ci troviamo trovi e visualizzare in tempo reale dove sono gli altri! Prezzo di vendita: 119 euro.

Nokia E6  offre  una visione  nitida sul display touchscreen da 2,46 pollici  con una risoluzione di 640×480 pixel, la comodità della tastiera qwerty e un’ampia autonomia della batteria. Creato appositamente per gli utenti business, si basa sul sistema operativo Symbian 3.0 nella versione Anna, permette di gestire le email direttamente dai nostri account personali e di lavoro e feed live da Facebook e Twitter. Supporto alla rete UMTS con tecnologia HSDPA,  fotocamera da 8 megapixel con flash dual LED e registrazione di filmati video HD. Prezzo di vendita 299 euro. Clicca qui per la recensione completa del Nokia E6.