Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari basso costo Nokia, dai più economici

Offerte in anteprima per te

I cellulari a basso costo Nokia vanno a ruba. Le situazioni che richiedono un telefono di questo tipo sono tante: abbiamo già un telefono tecnologico e ce ne serve uno per la seconda sim. Oppure la tecnologia non ci interessa minimamente e prediligiamo i telefoni semplici e low cost. O ancora vogliamo fare un regalo alla mamma, al nonno, che hanno cellulari Nokia da 10 anni e non vogliono cambiare.

In effetti per larga parte dell’utenza, Nokia é sinonimo di garanzia e affidabilità, la casa finlandese é infatti leader indiscussa per quanto riguarda la commercializzazione di prodotti di fascia bassa, mentre fatica di più per i device di high level, nel cui terreno deve scontrarsi con acerrimi concorrenti quali iOs e Android.

Nokia 1800, disponibile al prezzo di 29,90 euro, è facile da utilizzare ed è dotato di radio FM integrata, torcia e tante altre pratiche funzionalità, tra cui suonerie polifoniche a 32 voci e in formato MP3, agenda, sveglia parlante, vivavoce. Il telefono offre un ampio spazio di memorizzazione SMS (fino a 250 messaggi) e ha la cover intercambiabile che permette di personalizzarne l’estetica. La confezione contiene gli auricolari stereo.

Nokia 1616, disponibile al prezzo di 29,90 euro  è un telefono cellulare a basso costo  robusto e facile da utilizzare, provvisto di un ampio display a colori. Il telefono é provvisto di cover antigraffio e tastiera resistente alla polvere, oltre a pratiche funzionalità tra cui agenda, sveglia parlante e vivavoce, Anche in questo caso possibilità di memorizzare fino a 250 sms e auricolari compresi nella confezione.

Nokia 2720 Fold, presenta un design a conchiglia, ideale per chi teme graffi o per i più distratti che dimenticando di inserire il blocco tasti si trovano a dover far i conti con le telefonate partite all’improvviso che scalano il credito a nostra insaputa. Al prezzo di circa 50 euro, il telefono integra una fotocamera da 1,3 MP con videorecording, radio FM, bluetooth, suonerie mp3. Durata della batteria in conversazione fino a 5 ore, in stand by fino a 390 ore.

Se vogliamo spendere di più possiamo optare per il Nokia 2730 Classic, disponibile al prezzo di circa 80 euro, integra una fotocamera da 2 MP con zoom digitale 4X, videorecording, bluetooth, radio FM e lettore multimediale, internet e slot per micro SD fino a 2 GB. La confezion eid vendita comprende gli auricolari stereo e una micro SD da 1 GB. Il telefono é quadriband.

Clicca qui per scoprire le novità Nokia!