Rom Cyanogenmod 7 alpha per HTC Sensation ed Evo 3D

Il Team Cyanogen aveva annunciato nella giornata di ieri che la ROM CyanogenMod 7, sarebbe presto arrivata su HTC Sensation ed EVO 3D, l’attesa é durata solo 24 ore, oggi é già disponibile la versione Alpha per il download.

I vari bug saranno risolti con il rilascio della prossima versione Beta per  poi arrivare alle ROM CyanogenMod 7 versione definitiva. Entrambe le Rom sono basate su Android 2.3.4 e porteranno importanti miglioramenti sul fronte multimediale e di usabilità del dispositivo. Di seguito ecco  i link alle due ROM CyanogenMod 7 Aplha Sensation e Evo 3D.

Ci teniamo a sottolineare che questo tipo di operazione é consigliata solo a utenti esperti, che vantano buone conoscenze in termini di software mobile e che desiderano provare questa versione nonostante le lacune e i bug che sono ammesse per una ROM alpha. Tuttavia, nonostante si tratti ancora di una versione alpha, i miglioramenti  sono tangibili, l’installazione di CyanogenMod 7 infatti fa passare HTC Sensation da un punteggio di 2300 scarsi con Quadrant a 2800.

Come sappiamo Quadrant è un’applicazione android di test benchmark che, eseguendo una serie di test su diversi elementi come i processori, la CPU, gli I/O, la memoria, ecc.. compila un grafico con i parametri di riferimento (benchmark) ed é uno strumento utile per tutti coloro che abbiano installato, o vogliano installare, una ROM custom in modo da poterla confrontare con il software originale.

Migliori offerte Adsl del momento