Settimocell / Notizie / Guide

Green Mobile Italia, tariffe personalizzate

Offerte in anteprima per te

Green Mobile Italia é il nuovo competitor che va ad aggiungersi ai più celebri Vodafone, Tim, 3 e Wind. La compagnia, che é attiva già dal 1997 con servizi di telefonia fissa e banda larga, ha lanciato un nuovo operatore che entra nel mercato della telefonia fissa e mobile.

La novità non sta solo nell’ingresso di un nuovo gestore: la sua formula personalizzata consente di costruire il piano tariffario in base alle proprie necessità costruendo il risparmio in modo matematico, e le infrastrutture condivise con i principali player della telefonia garantiscono una potenza del segnale da non temere confronti.

Ecco le offerte proposte ai privati:

Green 4 People é la tariffa personalizzabile  costruita “su misura” sulla base dei nostri reali consumi. Come é possibile tutto ciò? Green Mobile ha scelto di avvalersi, piuttosto che di una catena di negozi, di un importante gruppo di consulenti, uno di questi si metterà in contatto con noi dopo che avremo compilato un apposito form di domanda, se lo riterremo fisserà un appuntamento, analizzerà insieme a noi il nostro traffico e definirà un listino dedicato con la formula ad hoc per noi, sulla base di questo listino, ma la compagnia tra le note precisa che i costi indicati nel listino sono la base di partenza, sono solo le tariffe massime per l’applicazione di sconti in fase di personalizzazione dell’offerta, per cui il costo sarà sempre inferiore.

Green People 1200 é invece l’offerta all inclusive che comprende un bundle di telefonare, sms e accesso intervet via mobile. Nello specifico abbiamo:

– 1200 minuti di chiamate verso tutti (fissi e mobili) le chiamate verso numeri Green Mobile non sono conteggiate perchè sono totalemente gratis
– 120 sms verso tutti
– a scelta 120 ore oppure 3 GB di traffico dati.

Il costo mensile anche in questo caso lo definiremo insieme al consulente (sulla base delle direttrici verso cui sono dirette le chiamate, della durata, ecc.). Il massimo costo mensile non supererà comunque i 51 euro.

Chi sottoscrive una delle offerta personalizzabile Green Mobile Italia non ha alcun vincolo: la rescissione del contratto può essere fatta in qualsiasi momento, non ci sono penali da pagare.